DOMANDA Nuovo Tablet

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
111
Ciao a tutti, sto cercando un tablet da comprare con alcuni requisiti e ho trovato per il momento solo il Sony Z3 Compact Tablet con android, ma vorrei chiedervi se ci sono alternative sia come modello che come os sopra:

1) Mi serve un tablet che sia entro i 8 pollici circa (sotto i 9) e che sia sottile e leggero.
2) Non mi interessa l'os montrato, windows, androi o altro va bene ugualmente.
3) Mi serve per Navigazione (come fosse un navigatore), Internet uso base (rirceca di informazioni e cazzeggio su google); lo utilizzerei in vacanza come navigatore, per trovare i locali o mete nelle mie vicinanze che mi interessano, mentre a casa come comune tablet da cazzeggio.
4) Serve lo slot SIM.
5) Non ho problemi a comprare online o in negozio fisico.

Budget 300€ circa

Spero che mi sappiate consigliare bene :) Grazie mille.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sto cercando un tablet da comprare con alcuni requisiti e ho trovato per il momento solo il Sony Z3 Compact Tablet con android, ma vorrei chiedervi se ci sono alternative sia come modello che come os sopra:

1) Mi serve un tablet che sia entro i 8 pollici circa (sotto i 9) e che sia sottile e leggero.
2) Non mi interessa l'os montrato, windows, androi o altro va bene ugualmente.
3) Mi serve per Navigazione (come fosse un navigatore), Internet uso base (rirceca di informazioni e cazzeggio su google); lo utilizzerei in vacanza come navigatore, per trovare i locali o mete nelle mie vicinanze che mi interessano, mentre a casa come comune tablet da cazzeggio.
4) Non ho problemi a comprare online o in negozio fisico.

Budget 300€ circa

Spero che mi sappiate consigliare bene :) Grazie mille.

Galaxy tab s2 8.0

Vorrei consigliare uno di basso budget:sisilui:: Chuwi hi8 pro:)
Consideri i tablet cinese? Secondo la immagina,è almeno una bella tablt:)
2015122917544941.jpg

Vorrei consigliare uno di basso budget:sisilui:: Chuwi hi8 pro:)
Consideri i tablet cinese? Secondo la immagina,è almeno una bella tablt:)
2015122917544941.jpg

Cmq è troppo sotto per quanto riguarda le restazioni xD anche se è un buon tablet

- - - Updated - - -

allora il galaxy tab s2 da 8 pollici è quello che fa per te!

Al Samsung preferisco il Sony, un pochino più potente anche se un pelino più vecchio, però è anche impermeabile e sopratutto non ha il software samsung :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro