nuovo tablet max 100€

Pubblicità

Raskash

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Salve a tutti ragazzi vi scrivo perché ho bisogno di prendermi un nuovo tenore dato che il mio si impalla quasi ad ogni processo è sta diventando una cosa vera!e te frustrante avevo intenzione di non spendere troppo quindi volevo sapere se ne conoscevate qualcuno di buono su questa fascia di prezzo,per quanto riguarda le dimensioni diciamo che non sono importantissimi preferirei non fosse troppo grande o ingombrante dato che l'attività principale per il quale lo utilizzerò sarà la lettura e per guardare qualche video o film,se possibile vorrei poter giocare anche qualche gioco come per esempio heartstone dato che il mio tablet attuale non soddisfa i requisiti minimi grazie in anticipo :-)

Chuwi HI8 (cinafonino):
https://www.youtube.com/watch?v=aHPd68tv-Kw :sisilui:

P.S. E' pure dual-boot, Windows 10 e Android 4 Kitkat (credo, non so se è stato aggiornato a Lollipop) :asd:
Grazie per la risposta ho visto la recensione non sembra male però se fosse possibile anziché il doppio sistema operativo preferisco un tablet solo Android dato che utilizzerò prevalentemente quello se conosci qualcos'altro sempre su quella fascia di prezzo è ben accetto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro