Nuovo SSD

Pubblicità

riccarock

Utente Èlite
Reazioni
2,080
Punteggio
168
Ciao ho installato sul mio vecchio pc un SSD da 128 gb e apparte il SO che ho installato sopra che altri programmi è consigliabile installarci?

Io uso Firefox come browser
X masterizzare cd burner xp
Come antivurus Avast
Poi ho altri programmi come Virtual dub ,open office ,Utorrent,spybot,spyware blaster,Vlc,Ccleaner,mkvtoolnix,atubecatcher,aida64,cpuz,adobe reader,adobe flash player,divfix++,winrar

Li posso installare tranquillamente nel SSD ho devo installarli nel disco tradizionale?

So che le cartelle di download vanno messe nel disco tradizionale .

Sul ssd puoi installarci tutto quello che vuoi normalmente, non c'è nessun impedimento se non la questione spazio. Essendo ancora relativamente costosi si tende a prenderli meno capienti e lo spazio si esaurisce presto. Per questo si tende ad utilizzare anche il disco tradizionale a supporto.

I programmi principali o quelli che usi più spesso (browser, antivirus...) puoi installarli tranquillamente sul ssd, gli altri su disco tradizionale. Essendo molto pesanti in termini di spazio occupato, se non ti interessa velocizzare i caricamenti nei giochi puoi installare anche questi ultimi sull'hd; in questo modo non occupi troppo spazio.

Sul ssd puoi installarci tutto quello che vuoi normalmente, non c'è nessun impedimento se non la questione spazio. Essendo ancora relativamente costosi si tende a prenderli meno capienti e lo spazio si esaurisce presto. Per questo si tende ad utilizzare anche il disco tradizionale a supporto.

I programmi principali o quelli che usi più spesso (browser, antivirus...) puoi installarli tranquillamente sul ssd, gli altri su disco tradizionale. Essendo molto pesanti in termini di spazio occupato, se non ti interessa velocizzare i caricamenti nei giochi puoi installare anche questi ultimi sull'hd; in questo modo non occupi troppo spazio.

X i giochi non è un problema non ci gioco con il pc.
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro