Nuovo ssd

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Adrythebest

Ospite
Il mio ssd 80gb intel è andato a farsi fottere:D. Quindi ho bisogno di un nuovo ssd:sisi:. Non vorrei spendere molto max 200-300€ visto che mi servirà poi la cpu nuova:sisi: visto che il 1055t è difettoso. Che mi consigliate?

Il mio ssd 80gb intel è andato a farsi fottere:D. Quindi ho bisogno di un nuovo ssd:sisi:. Non vorrei spendere molto max 200-300€ visto che mi servirà poi la cpu nuova:sisi: visto che il 1055t è difettoso. Che mi consigliate?
corsair serie f

e ma che sfortuna!!!!cpu e hd?:shock:
Non è in garanzia? :boh:
quoto dovrebbe essere in garanzia!!!!usala;)

Manda una mail direttamente a Intel, molti produttori di hard disk danno la garanzia tramite numero seriale. Potrebbero farlo anche loro.

sicuro che la cpu e l'ssd siano andati per sempre?
hai fatto controllare per bene?

come consiglio ti posso dire che in quella fascia di prezzo cè l'F80 Corsair
e se aggiungi qualcosa in più, superando i 300 euri, cè l'F120

sicuro che la cpu e l'ssd siano andati per sempre?
hai fatto controllare per bene?

come consiglio ti posso dire che in quella fascia di prezzo cè l'F80 Corsair
e se aggiungi qualcosa in più, superando i 300 euri, cè l'F120
DjToffy ha trovato l'F120 a meno di 300 :boh: pero penso sia stato in sconto.dai suoi bench del suo thread è ottimo :chupachup

uno col chipset sandforce da 120 gb rientra nei 300 euro ... anche 270/280 se cerchi bene...
corsair f120, ocz agility2 o vertex 2 , mach xtreme DS 120 ...
altrimenti se hai pazienza fra un po' escono gli intel nuovi e sicuramente daranno una bella sterzata a questo settore

Mio zio vende l'intel ssd 80gb g2 a 130eurozzi lo compro?

non e' che ti faccia particolari sconti nonostante la parentela :lol: alla fine e' il suo prezzo scorporando l'iva e togliendo qualcosina per l'usura ....
se e' in buone condizione xke' no, alla fine e' tuttora uno dei punti di riferimento

Volevo comprare un 1055t da lui usato a 120€ ma optai per prenderlo nuovo. Allora credo che ci farò un salto per acquistarlo è in buono stato usato 2 mesi

Pubblicità
Pubblicità