DOMANDA Nuovo Ssd M2,che Fare Del Vecchio Hdd?

Pubblicità

ociredef83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Aiuto!
Ho un Asus n552vx-fw131t con hdd da 1TB con istallato win10 e relative partizioni di ripristino ecc...un classico portatile tirato fuori dalla sua scatola.
Parlavo col mio babbo di SSD...M2...Pcie...ed oggi si presenta con il "regalo" un Intel ssd6 Pcie 3.0...

Ora,se monto questo SSD e vi installo win10 (installazione pulita) dovrò necessariamente formattare l'hdd?
Io vorrei,per ogni evenienza, conservare le partizioni di ripristino Asus...

Inoltre...Installando Windows sull' SSD questo diverrà l'unità C...l'attuale C sul disco meccanico cambierà lettera?Andrà in "conflitto"?

Confusione ragazzi...profonda!

Grazie per i chiarimenti

Aiuto!
Ho un Asus n552vx-fw131t con hdd da 1TB con istallato win10 e relative partizioni di ripristino ecc...un classico portatile tirato fuori dalla sua scatola.
Parlavo col mio babbo di SSD...M2...Pcie...ed oggi si presenta con il "regalo" un Intel ssd6 Pcie 3.0...

Ora,se monto questo SSD e vi installo win10 (installazione pulita) dovrò necessariamente formattare l'hdd?
Io vorrei,per ogni evenienza, conservare le partizioni di ripristino Asus...

Inoltre...Installando Windows sull' SSD questo diverrà l'unità C...l'attuale C sul disco meccanico cambierà lettera?Andrà in "conflitto"?

Confusione ragazzi...profonda!

Grazie per i chiarimenti
L' Asus ha la porta m2 giusto ?
Ma sicuro che sia pcle?
Perché in caso sarebbe uno spreco usare quell'intel

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non sono sicuro di nulla...non mi curo di certe cose dall'epoca dell'overclock dei Celeron 300A Mendocino...Il vecchio babbo 77enne s'è presentato con questo SSD 6 m.2 80mm, PCIe 3.0 x4...Lui dice di averne chiesto conferma al tizio del negozio...

Non sono sicuro di nulla...non mi curo di certe cose dall'epoca dell'overclock dei Celeron 300A Mendocino...Il vecchio babbo 77enne s'è presentato con questo SSD 6 m.2 80mm, PCIe 3.0 x4...Lui dice di averne chiesto conferma al tizio del negozio...

Cosa intendi con ''ssd 6' forse intendi l'Intel 600p ?
Comunque si vedendo un attimo il tuo pc supporta il pcle quindi puoi sfruttare tutta la banda.
Quanto lo ha pagato ?

Oggi vorrei far tutto il lavoro per essere operativo domani...Consigli riguardo la gestione del vecchio hdd meccanico?
Formatto tutto?Lascio le partizioni e formatto C:?

Oggi vorrei far tutto il lavoro per essere operativo domani...Consigli riguardo la gestione del vecchio hdd meccanico?
Formatto tutto?Lascio le partizioni e formatto C:?

Se non ti serve niente dei dati che avevi resetta tutto, al massimo estrai la key di windows 10 però dovrebbe riconoscerla senza problemi automaticamente

a56a20559959105f110621fdf4f122c4.jpg

Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro