DOMANDA nuovo ssd (consiglio)

Pubblicità
no, non c'è ma non serve. volendo lo puoi attaccare solo con due viti da una parte sola. è leggerissimo.

per la porta devi leggere sul manuale la mappatura delle porte. una coppia almeno sarà intel, le altre marvell o asmedia tu devi metterlo su quelle che dicono intel 6g chipset xxxxx

grazie. Ho consultato il manuale, ma non specifica quale porta è controllata da intel chipset. Parla solo del raid

- - - Updated - - -

https://docs.google.com/file/d/0B7BoqLe9w-s-Vk1faU1jZ1l4NlU/edit?usp=sharing

gradirei avere dei riscontri appena l'avrai sottomano, anche io mi sono deciso a comprarlo, ma vorrei sapere di più, grazie.

il tempo che ordino, mi arriva, monto tutto e bencho :asd:

avevo visto l'evo, costa 20 euro in più, ma dalle caratteristiche sembra vada quasi il doppio

se non influisce sulla longevità il fatto che sia più veloce sarebbe da tenere d'occhio, ma personalmente mi basta anche l'840 basic

Vai di samsung 840 (anche non pro) ioho la versione da 250gb perché 120 non mi basteranno mai :lol: in confronto ad altri ssd che quando si riempono cominciano a rallentare,i samsung ìnon soffrono di questo problema :)

gradirei avere dei riscontri appena l'avrai sottomano, anche io mi sono deciso a comprarlo, ma vorrei sapere di più, grazie.

il tempo che ordino, mi arriva, monto tutto e bencho :asd:

avevo visto l'evo, costa 20 euro in più, ma dalle caratteristiche sembra vada quasi il doppio

20 euri pidocchiosi... ma allora prenditi sto evo no?? salti una pizza ma ti aggiudichi un disco di vera classe!!

fai uno sforzinooooo .... poi ti pentirai altrimenti!! :popo: :asd:

attenzione tutti !! I pro e gli EVO non sono solo più veloci ma durano di più !!!

Garanzia 5 anni invece che tre... quello che pagate in più ha un suo perchè :veach:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro