- Reazioni
- 2,069
- Punteggio
- 133
Salve, vorrei acquistare un nuovo SSD da 250GB per il mio PC, sapreste consigliarmi i modelli con il miglior rapporto qualità/prezzo? Preferirei mantenermi sotto i 50€ di spesa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è professionale, è solo uno dei migliori ssd. Puoi comunque sempre riutilizzarlo in seguito.Secondo voi vale la pena risparmiare qualche Euro per un prodotto di fascia più bassa se fra qualche tempo ho intenzione di acquistare un nuovo PC? Nel frattempo non credo di aver bisogno di un prodotto così professionale.
Preferirei lasciare integro il PC attuale, in seguito lo rivenderò. Non sono un esperto di SSD, e non ho problemi a spendere 50€ per un prodotto valido, consigliami tu quale SSD scegliere. (So che quelli proposti in precedenza sono i migliori, ma alcuni mi hanno frenato dicendomi che sono prodotti "sprecati" per il mio computer attuale.)Non è professionale, è solo uno dei migliori ssd. Puoi comunque sempre riutilizzarlo in seguito.
Ma devi stare sul pezzo, e sfruttare le occasioni. :DTornando sui modelli migliori (Samsung e Crucial), qual è il migliore fra i due? Durante questo Black Friday c'è per caso qualche offerta da non farsi sfuggire?