Io li ho entrambi, li ho entrambi per PC, ma prima li avevo anche su Xbox, sono un ex-consolaro..
Ora te li descrivo entrambi:
Call Of Duty Modern Warfare 3 :
Il "solito" call of duty, con il "solito" non voglio dire che è brutto, ma che mantiene le stesse radici, non eccelle per l'equilibrio e per il sistema di server, come del resto tutti gli altri COD, hanno in comune la rapidità, servono riflessi e strategia del momento per riuscire a giocare bene, niente azioni programmate, tutto al momento, diciamo che il cervello lavora velocemente..Qualche Pro e Contro:
Pro: Velocità e Rapidità, durante tutto il gioco, numerose armi, accessori classi, un buon equilibrio tra armi e classi, anche se non ancora perfetto, come tutto del resto.
Contro: Troppe ricompense uccisioni, alcune troppo facili da prendere, qualche arma troppo forte e la connessione P2P.Battlefield 3, un gioco entrato in scena come "rivoluzione" quando di rivoluzionario ha portato solo la grafica, il gameplay è rimasto classico dei Battlefield, EA ci propone il solito gameplay lento e ragionato, con azioni pensate, ancora prima di essere fatte, tutta tattica, niente corse in mezzo alle sparatorie, niente azioni senza senso, (cazzeggi=vieni crivellato), qualche Pro e Contro anche qui:
Pro: Bellissima Grafica, gestita da un motore di nuova generzione
Numerose armi, accessori e equipaggiamenti innovativi
Possiblità di totale autonomia sui veicoli
Contro: Pessimo equlibrio delle armi, (i fucili a pompa hanno la meglio nel 90% dei casi, i cecchini uccidono con 2-3 colpi, per non parlare della gravità che sta a 80N invece che a 9,81N :asd:)
Abbonamento Premium, costo eccessivo (50 euro) avvantaggia nettamente qualsiasi giocatore, armi extra, e parecchie, per non parlare dei futuri veicoli.
Un pò troppi bug per un gioco fixato da 5 giga di Patch.
Insomma nessuno dei due è perfetto, se sei un giocatore che vuole dimostrare l'abilità, i riflessi e la rapidità vai di Call Of Duty, se invece vuoi fare azioni pensate, giocare con calma e lentamente, vai di Battlefield.