DOMANDA Nuovo Social Network

-Luigi23-

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo su questo forum ed oggi sono qui per chiedere il vostro aiuto!

Sto sviluppando una nuova tipologia di social network che spero di terminare nei prossimi 2/3 mesi, ci sono già tante funzionalità innovative che stupiranno molte persone.

Ahimè però il mio obiettivo è creare qualcosa che le persone hanno sempre sognato di poter fare sui vari social network quindi sbizzarritevi suggerendomi le idee più folli e le funzionalità più interessanti.

Spero di essere stato perlomeno un pochino chiaro.

IN SINTESI: Scrivete cosa dovrebbe avere un social network secondo la vostra opinione e cosa vi piacerebbe poter fare anche a livello di funzioni o nuove modalità.
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,668
11,452
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Funzionalità che mi piacerebbero:
- una funzione killFacebook() che al login di chiunque causi un NullPointerException e faccia crashare il computer o lo smartphone di chi ha tentato la connessione;
- funzioni simili per TikTok, Instagram, Pinterest, Tinder...
- una finestra pop-up che deve aprirsi ogni 5 minuti "Hai già perso troppo tempo?Vai a fare jogging/nuoto/palestra/biclicletta/ballo..."

La mia personale opinione è che di inutili social su cui la gente si rincretinisce H24h 7gg/settimana ce ne siano già d'avanzo, e sono pure pericolosi visto che si consultano da smartphone e causano la maggior parte degli incidenti stradali.

Capisco benissimo che questo non è il genere di risposta che ti aspettavi, ma qualcuno deve pur dirti che fare un "nuovo" social è perlomeno un'idea bislacca, per non dire altro.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,577
9,024
Funzionalità che mi piacerebbero:
- una funzione killFacebook() che al login di chiunque causi un NullPointerException e faccia crashare il computer o lo smartphone di chi ha tentato la connessione;
- funzioni simili per TikTok, Instagram, Pinterest, Tinder...
- una finestra pop-up che deve aprirsi ogni 5 minuti "Hai già perso troppo tempo?Vai a fare jogging/nuoto/palestra/biclicletta/ballo..."

La mia personale opinione è che di inutili social su cui la gente si rincretinisce H24h 7gg/settimana ce ne siano già d'avanzo, e sono pure pericolosi visto che si consultano da smartphone e causano la maggior parte degli incidenti stradali.

Capisco benissimo che questo non è il genere di risposta che ti aspettavi, ma qualcuno deve pur dirti che fare un "nuovo" social è perlomeno un'idea bislacca, per non dire altro.
Sei troppo gentile.
Io andrei direttamente di lanciafiamme con chi usa queste piaghe sociali.

Per l'op: qualunque sia la tua idea sarà o un doppione o una cosa inutile che non utilizzerà nessuno (hint google plus) dato che per far funzionare i social network hai necessità di chi ci investe soldi per comprare follower, like, pagare influencer, ecc. Quante centinaia di migliaia di euro, milioni forse, sei pronto a investire? E se hai così tanti soldi, perché non investi in idee migliori?
 
  • Mi piace
Reazioni: -Luigi23-

-Luigi23-

Nuovo Utente
0
0
Funzionalità che mi piacerebbero:
- una funzione killFacebook() che al login di chiunque causi un NullPointerException e faccia crashare il computer o lo smartphone di chi ha tentato la connessione;
- funzioni simili per TikTok, Instagram, Pinterest, Tinder...
- una finestra pop-up che deve aprirsi ogni 5 minuti "Hai già perso troppo tempo?Vai a fare jogging/nuoto/palestra/biclicletta/ballo..."

La mia personale opinione è che di inutili social su cui la gente si rincretinisce H24h 7gg/settimana ce ne siano già d'avanzo, e sono pure pericolosi visto che si consultano da smartphone e causano la maggior parte degli incidenti stradali.

Capisco benissimo che questo non è il genere di risposta che ti aspettavi, ma qualcuno deve pur dirti che fare un "nuovo" social è perlomeno un'idea bislacca, per non dire altro.
Risposta fantastica giuro! Tranquillo capisco la tua visione e la rispetto.
Con la tua risposta mi hai dato un idea su una funzionalità aggiuntiva riguardo il timing di ogni sessione, grazie lo stesso
Post unito automaticamente:

Sei troppo gentile.
Io andrei direttamente di lanciafiamme con chi usa queste piaghe sociali.

Per l'op: qualunque sia la tua idea sarà o un doppione o una cosa inutile che non utilizzerà nessuno (hint google plus) dato che per far funzionare i social network hai necessità di chi ci investe soldi per comprare follower, like, pagare influencer, ecc. Quante centinaia di migliaia di euro, milioni forse, sei pronto a investire? E se hai così tanti soldi, perché non investi in idee migliori?

Abbiamo già un piano di marketing definito con durata di 2 anni, è vero c'è il rischio di fallire miseramente ma come si dice chi non ci prova nemmeno fallisce in partenza.

Per quanto riguarda l'essere un "doppione" non ti do né torto nè ragione poiche alcune cose sono state fatte in modo simile proprio per far si che l'utente non si trovi spaesato del tutto nell'utilizzo.
Post unito automaticamente:

grazie per aver spostato nella sezione giusta.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili