Nuovo smartphone

Pubblicità
Odio personalmente gli LG purtroppo ma so che è validissimo come telefono! Ma a me interessano gli aggiornamenti frequenti! Avevo visto meglio anche il mi6 che é bello compatto ma ho paura del supporto

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Allora direi op5, anche se per gli aggiornamenti mi6 non è da meno (soprattutto con la global developer).
Questi due in molte cose si equivalgono, ma op5 ha in più il jack audio e una fotocamera migliore.
I software però sono gli antipodi, op5 è praticamente stock mentre la miui è fortemente personalizzata

Ho provato la miui ed é bellissima ! Poi ho avuto anche un Nexus quindi conosco! Ma tanto ho visto che Android stock é molto povero di funzioni e ormai gli aggiornamenti di Android sono molto simili come innovazioni

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

De gustibus, io preferisco di gran lunga android stock. Occhio che in realtà android sta migliorando molto soprattutto "sotto il cofano", anche se esteticamente le differenze sono poche. Con oreo si sono fatti ulteriori passi avanti nell'ottimizzazione e nella gestione del software

De gustibus, io preferisco di gran lunga android stock. Occhio che in realtà android sta migliorando molto soprattutto "sotto il cofano", anche se esteticamente le differenze sono poche. Con oreo si sono fatti ulteriori passi avanti nell'ottimizzazione e nella gestione del software

Eh, le funzioni della MIUI ora come ora android stock se le sogna, ce ne sono alcune davvero belle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro