DOMANDA Nuovo smartphone

Pubblicità

PurpLenny

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti :)
Allora vorrei comprare un nuovo smartphone. Mi piace tanto windowsphone quindi vorrei un consiglio. Aspettare che il lumia 920 arrivi a costare intorno ai 300€ (preferibilmente entro 2 mesi a partire da oggi) o prendere subito il lumia 900 visto che è in offerta a 279€?
Accetto anche suggerimenti di altri smartphone anche android. Budget 300€ (più o meno)
Grazie anticipatamente :D

Salve a tutti :)
Allora vorrei comprare un nuovo smartphone. Mi piace tanto windowsphone quindi vorrei un consiglio. Aspettare che il lumia 920 arrivi a costare intorno ai 300€ (preferibilmente entro 2 mesi a partire da oggi) o prendere subito il lumia 900 visto che è in offerta a 279€?
Accetto anche suggerimenti di altri smartphone anche android. Budget 300€ (più o meno)
Grazie anticipatamente :D

guarda che a 300 euro il lumia non ci arriva in un paio di mesi,hai già visto il lumia 620??? Ha tutte le carte in regola per essere un killer phone a 249 euro e tra un paio di settimane inizia la commercializzazione

salve e grazie per la risposta leo, ho guardato il 620 ma non mi piace tanto ed è anche piccolo. ma wp 7.8 non è quasi uguale a wp8?
ah momentaneamente ho un 5530 xpressmusic :)

Tra 7.8 e 8 c'è un abisso...condividono solo l'interfaccia grafica ma...il motore é tutt'altra cosa...te lo posso dire visto che sono passato da lumia 800 a 920

Cerca qualche offerta del Galaxy Nexus, io l' ho comprato a 259 € ed è parere di tutti che è uno dei migliori smartphone dual core in circolazione, poi riceve sempre gli aggiornamenti prima di tutti in quanto è servito da google, già alla versione di android 4.2.1 quando ci sono smartphone che ancora devo essere aggiornati al primo jelly bean 4.1

ci sono andato stasera a euronics e trony ma niente galaxy nexus, guardando su yt ho colto la bellezza del cellulare e penso di comprarlo (quando lo trovo lol)
graziedi tutto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro