DOMANDA nuovo smartphone

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
cioa a tutti vorrei comprare un nuovo smartphone per sostituire il mio htcwildifre s !
diciamo che mi sono trovato bene e volevo rimaner ein case htc e prendere l'explorer xe (amo il desing ) ma pensavo... uscirà android nuovo per quello o rimane 2.3 (se rimane 2.3 non lo prendo)
..l'altra opzione sarebbe galaxy nexus (trovato a 300 bianco ;) ) quale mi consigliate... spiegate perchè
grazie ciao

- - - Updated - - -

up

Ciao, io sono un fan dei telefoni HTC perchè hanno un design e delle componenti di qualità. Ma in questi ultimi tempi anche la Samsung ha fatto un' ottima attività nel campo della telefonia. Android si può aggiornare tramite il Software Kies, in ogni caso.

Analizziamo però la scheda tecnica dei due telefoni:

Entrambi usciti a Novembre 2011 in Italia
Il Samsung è più grande e pesa 30gr in più.
La durata della batteria (entrambe al litio) sono diverse; Htc: 1230mAh - Samsung: 1750mAh
Il display del Samsung è 720x1280 contro i 320x480 del HTC
La fotocamera è di 5.0mp contro i 3.0mp di Htc
Htc ha un processore di 600MHz mentre Samsung di 1.2GHz
Samsung monta Android 4.2 ed ha una memoria di 16 Gb (non espandibile) mentre HTC di 512 Mb (espandibile)
Anche il supporto 3G è a favore di Samsung!

In generale il Samsung vanta un Hardware molto superiore ma costa decisamente di più!

io mi riferivo o a questo HTC Sensation o al nexus.. ma ci sono gli aggiornamenti per xe?? xe lo trovo a 400 e nexus 300!
quale è più scattante? vorrie un teolefono veloce e che posso giocare

400€ è un ottmo prezzo. Il più basso che ho trovato io è 429 €

Gli aggiornamenti del Sistema operativo (android) quando resi disponibili, vengono effettuati per quasi tutti i telefoni (dipende dalla configurazione HD) ma non avrai problemi

assolutamnete galaxy... credo! ma è veloce?? ha puntamenti?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Bè il Galaxy su tutti i fronti vince visti i dati!! Per la velocità non dovresti avere problemi ha un processore da 1.3GHz (HTC 1.5GHz)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro