nuovo smartphone ??

Pubblicità

BigbadaB00m

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti possiedo un nexus s mi sono sempre trovato bene ma ultimamente lo vedo molto lento soprattutto con certe app di un centro peso . Avevo intenzione di cambiarlo ma sono molto indeciso . Non volevo un single core perché ormai sono stati surclassati .volevo restare sempre sui 4 / 4.5 pollici non di più per ora il budget non ce l ho quindi diciamo che è limitato a 500 euro. Datemi i vostri consigli su qual è il migliore .

Grazie A tutti

Io farei il cambio di Nexus. Prendi il Nexus 4, che sebbene sia da 4.7" lo schermo, come misure complessive è un solo centimetro più lungo, 5 millimetri più largo e 2mm meno spesso. Alcuni dicono che sarà possibile prenderlo online a 349 euro nonostante non sarà su Google Play, purtroppo però verso fine dicembre. Credo però che avendo già un Nexus S aspettare solo un altro mese non sia una cattiva idea.

Io farei il cambio di Nexus. Prendi il Nexus 4, che sebbene sia da 4.7" lo schermo, come misure complessive è un solo centimetro più lungo, 5 millimetri più largo e 2mm meno spesso. Alcuni dicono che sarà possibile prenderlo online a 349 euro nonostante non sarà su Google Play, purtroppo però verso fine dicembre. Credo però che avendo già un Nexus S aspettare solo un altro mese non sia una cattiva idea.

Grazie . Si infatti stavo pensando anche io al nexus 4 dipende tutto dal costo se fosse a 349 euro sarebbe subito mio.

Il nuovo nexus costerà più di 520€ quì in Italia, in Germania invece costerà sui 300€ se non sbaglio.
Ti conviene prendere il Nexus normale è ottimo, pari a un s2 (apparte per la fotocamera) e costa 270€ in off. all'Auchan se lo trovi.. CIAO!

Costerà quanto LG vorrà che costi...Purtroppo qui in Italia non ci sono Google Store e per questo LG deciderà il prezzo del nuovo smartphone.Invece dovunque ci sia un Google Store, I Nexus 4,7 e 10 avranno un prezzo ridotto così come vuole Google.Il Nexus 4 dovrebbe venire 329 € nei negozi Google,oltre 400€ nei negozi normali. Buona fortuna :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro