Nuovo smartphone

Pubblicità
sulla carta hai ragione tu, però nella realtà...
YouTube - Samsung Galaxy S2 Vs. Lg Optimus Dual da Telefonino.net
secondo me il galaxy s2 è fantastico, quei soldi in più li vale tutti!
comunque se la scelta è tra nexus s e galaxy s direi nexus, più aggiornamenti e in molto meno tempo...

In realtà è il contrario, su XDA parlano dell'uso di tutti i giorni, quella recensione di Telefonino.net per me è fallata, perchè il mio LG non è così lento come il suo, per me ha usato lo stesso telefono beta che ha usato nella recensione.

Si, tra Nexus S e Galaxy S ovviamente il Nexus S sarebbe migliore, ma per quello che costa...

Del Desire S cosa ne dite?
A parità di prezzo (circa 370€) il Galaxy S che alternative ha?
Prendendo ora uno smarphone single core rischio fre breve tempo incompatibilità con applicazioni di futura generazione?

Prendendo ora uno smarphone single core rischio fre breve tempo incompatibilità con applicazioni di futura generazione?

Beh come alternativa a quel prezzo c'è l'LG Optimus Black oppure a qualcosa in meno l'HTC Desire HD ;)
Comunque incompatibilità con applicazioni normali penso di nò, al massimo qualche gioco fra 1 annetto ;)
Il Desire S lo lascerei stare, non mi convince per niente.

In realtà è il contrario, su XDA parlano dell'uso di tutti i giorni, quella recensione di Telefonino.net per me è fallata, perchè il mio LG non è così lento come il suo, per me ha usato lo stesso telefono beta che ha usato nella recensione.

Si, tra Nexus S e Galaxy S ovviamente il Nexus S sarebbe migliore, ma per quello che costa...
no, nei commenti al video qualcuno gli ha chiesto quel che tu hai ipotizzato, e ha precisato di aver utilizzato il telefono in versione retail aggiornato...non so, magari hai una configurazione diversa, magari usi un altro browser, però anche nel resto delle prove mi sembra superiore il galaxy 2...in ogni caso stiamo discutendo del nulla, ci stiamo chiedendo se sia meglio una murcielago o una testarossa :D

il desire s è carino, ha anche la fotocamera frontale, batteria con ottima autonomia...
quanto alla tua ultima domanda, credo proprio che non perderai un bel niente dalle nuove applicazioni, alla fine il dual core su questi terminali si fa sentire nella navigazione di pagine pesanti o gestione di divx...

Potreste fornirmi (anche in pm) gentilmente il link di qualche shop conveniente e sicuro dove è possibile acquistare smarphone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro