Nuovo Smartphone

flamethrower

Utente Attivo
11
0
Ciao a tutti,
Ho deciso di cambiare il mio cellulare perchè sono insoddisfatto della funzionalità e accessibilità di andare su internet con il nokia n95, dato che ho fatto l'abbonamento con la wind ( all inclusive small ) volevo un dispositivo più performante nel senso più veloce nelle operazione e nella navigazione, molto importante e anche la gestione della navigazione compreso l'email, social network, blog e tutte le funzioni possibili e immaginabile su internet, la capacità di trasformare il dispositivo in un hotspot per collegare apparecchiature come ipad 2 ( ho visto che esiste anche per il nokia n95 con il programma JoikuSpot al costo di 9 euro, però ripeto sono insoddisfatto per la gestione della navigazione internet, pagine non ridimensionate, zoom con i tasti, non e il massimo e molto meglio con il touch screen e in più schermo piccolo con solo 2.8'').

Il cellulare lo uso per :

- Andare su internet per guardare le info (social network, blog, mail etc)
- Mandare sms
- Chiamare
- A volte utilizzo la fotocamera
- A volte utilizzo l'mp3
- Creare collegamento hotspot
- Utilizzo del gps ( mai utilizzato sul nokia n95, lento a caricare il server e a trovare la posizione, tra l'altro non so nemmeno se e gratis )


In poche parole cerco un dispositivo buono per navigare, per creare hotspot per collegare i dispositivi come ipad 2 o il motorola xoom a un prezzo contenuto che varia dai 250/350 euro.

Cosa ne pensate di questi modelli?

- NOKIA C6-01 Silver 339,00

- SAMSUNG GT-S5830 Galaxy Ace 299,00

- NOKIA C7 Black 339,00

- LG Electronics Optimus Chic White Italia 249.00

- LG Electronics Optimus7 E900 Italia + scheda Vodafone 389.00

- HTC Desire White Italia in offerta a 399 ( per 49 euro in più del mio budget max, conviene? )

cosa mi consigliate? potete consigliarmi anche cellulari che non ho inserito in questa lista. :)

Grazie di tutto, Andrea.
 

Alex Mahone

Utente Attivo
362
30
in alternativa il migliore del lotto da te proposto a mio parere è l'htc, altrimenti se vuoi spendere meno c'è l'optimus chic (che però non ha il flash per la fotocamera) che addirittura esce direttamente con android 2.2 (l'htc se non erro esce con la 2.1 e non so se sia aggiornabile).
insomma, se l'acquisto lo dovessi fare io mi comprerei l'optimus :)
 

flamethrower

Utente Attivo
11
0
Esaurito tutto! niente più nexus one almeno nella mia zona.
Secondo voi e meglio l'acer liquid metal o un modello dell'htc di pari prezzo.

Ora come ora non ci sono offerte interessanti. <.<
 

Rick

Utente Attivo
1,071
69
CPU
i7-4790k
Scheda Madre
AsRock z97 extreme 4
HDD
SSD evo 256 gb + 3 tb wd green
RAM
Corsair Vengaence 16gb 1600mhz cl9
GPU
kfa2 gtx 1080 exoc
Audio
EMU 0404 USB
Monitor
Samsung 27" va 144hz
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
Cooler Master CM690 II
OS
Windows 10 pro 64 bit

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
quel nexus one mi pare sia in offerta con la formula passa a vodafone (che sarebbe il meno) ma sicuramente sarà brandizzato vodafone con il successivo rischio di non avere una rom ufficiale per froyo o gingerbred ,meglio controllare prima dell'acquisto.
io ho il metal e mi trovo davvero bene, però (come temo tutti questi terminali) usato come navigatore a poca storia ,la batteria finisce in 2 secondi ,bisogna avere una flat ...
ricordo il nokia aveva gratuita la navigazione, e non era niente male appoggiandosi unicamente al sistema gps era totalmente gratis.
 

greensheep85

Bannato a Vita
1,275
87
no che io sappia quello dell'unieuro è no brand ma ti chiedono di cambiare il tuo numero non vodafone a vodafone.
 

gian360optimus7

Utente Attivo
74
4
OS
windows
Mmm, io ho un optimus 7 e te lo sconsiglio se vuoi un telefono con funzione hotspot, anche se per velocità di navigazione ha pochi rivali.

Comunque da quello che ne vuoi fare col telefono il consiglio è assolutamente Android. Dunque prenderei quello che ha la miglior qualità/prezzo da quelli che hai elencato. Ah e ti consiglio anche Samsung Wave e Samsung Galaxy
 

flamethrower

Utente Attivo
11
0
La scelta e veramente ardua siamo sommersi da questi dispositivi. O_O
Non sottovalutiamo anche la batteria, se mi dite che acer metal va giù facilmente utilizzando hotspot o navigando sarebbe un bel problema perchè ho l'abbonamento con wind (navigazione senza limiti) e quindi ho intenzione di sfruttarla sia su cellulare o passarla ad altri dispositivi.
Per quanto riguarda il samsung galaxy s, ho già avuto dei samsung e non mi sono trovato benissimo, quindi non saprei.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!