- Reazioni
- 8,565
- Punteggio
- 244
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però in molti quad me lo hanno sconsigliato, inizio ad essere confusomotorola 60 edge costa meno e per l'ingresso cuffie oramai le cuffie bluetooth che eliminano il rumore vanno benissimo
Capito, ora, secondo te, posto che come autonomia sia il 15T che il gt7 potrebbero andare, posto che a livello di foto idem anche con il pixel 9, e non giocando probabilmente sarebbero indifferenti anche i processori dei 3 (considera che l'attuale realme gt master non lo trovo scarso di prestazioni, solo troppo debole ormai di batteria e ogni tanto qualcosa non è perfetto lato hardware e software, ogni tanto si riavvia, il tasto laterale ogni tanto non funziona, il microfono ogni tanto non è più perfetto...), ti chiedo, secondo te, la batteria del pixel 9 è molto meno duratura del 15t? (Il GT 7 è fuori scala come batteria, imbattibile) E soprattutto tra i 3, in ottica di tenerlo ALMENO 4 anni, sfighe a parte, secondo la tua esperienza, quale vedi meglio? Ed ultimo, l' Edge 60 che mi è stato consigliato, che costa molto meno, è molto inferiore? E poi credo non dovrò più disturbarti spero e comunque grazie davvero perché hai una conoscenza non comunque sull'argomento.
Tra l'altro in questi giorni ho letto molte recensioni e nei commenti degli acquirenti gt7 sembra decisamente vincere da questo punto di vista mentre mi aspettavo più pareri positivi da pixel 9! 15t da questo punto di vista ha meno commenti ma anche qua mi aspettavo più soddisfazione, queste cose lasciano il tempo che trovano ma tant'è.
Recensioni e commenti/impressioni online rendono solo una parte del totale.Tra l'altro in questi giorni ho letto molte recensioni e nei commenti degli acquirenti gt7 sembra decisamente vincere da questo punto di vista mentre mi aspettavo più pareri positivi da pixel 9! 15t da questo punto di vista ha meno commenti ma anche qua mi aspettavo più soddisfazione, queste cose lasciano il tempo che trovano ma tant'è.
Del gt7 mi dà da pensare solo il numero di aggiornamenti che rispetto agli altri forse lo farebbero invecchiare prima, a me deve durare almeno 4 anni pieni quindi innocenti a parte se lo prendo ora, almeno fino a primavera 2030, sennò tanto vale spendere meno. Forse i voti negativi del pixel 9 sono perché la gente che lo acquista, a differenza degli altri, ha aspettative particolari? Anche perché in effetti è mediamente più caro degli altri e quindi uno si aspetta di più![]()
Del pixel 9 ho letto di batterie che scaldano e problemi vari però poi le recensioni sono sempre ottime, boh. A pelle prenderei perché i tanti aggiornamenti mi danno l'idea che duri di più, inoltre apprezzo le dimensioni inferiori, mi spaventano un po' i guasti di cui ho letto ed eventualmente la autonomia magari un po' troppo scarsa.Recensioni e commenti/impressioni online rendono solo una parte del totale.
15t arriva da un 14t già ottimo ed è quasi invariato, tra recensori e altro in genere spiccano solo le novità.
No so quanto meno ma il pixel 9 sicuro dura meno, ha una 4700mah contro una 5500mah. Se anche l'ottimizzazione software fosse migliore di molto, Al massimo uguali, ma il tensor g4 come in po' tutti non è campione di efficienza.
Il realme ovviamente è quello migliore lato batteria.
Il realme io lo prenderei solo se si punta a un ottima autonomia.
Il 15t è una via di mezzo
Invece il pixel 9 va preso se si vuole il software di pixel e il supporto a lungo termine. E fotocamere top, ma il 15t non è troppo distante, anche perchè pixel 9 non ha alcun teleobiettivo, dove il pixel vince è sul processing.
Ti ringrazio, io ho praticamente deciso per gt7, a meno di colpi di testa per Pixel 9 256.Con Pixel 9 ci arrivi molto tranquillamente a sera come autonomia. Come puoi leggere in questa recensione.
Si 15T ha un pochettino in piu' di autonomia rispetto a Pixel 9.
Realme GT 7 ha sempre 6 anni di patch di sicurezza. E comunque sia rimarra' molto longevo lo stesso perche' come hardware e' molto potente ed ha ram e memorie di sistema molto veloci. Per farti un esempio, io come telefono secondario ho un Samsung S20 FE preso nel 2020 e a gennaio 2026 e' ancora una scheggia di guerra. Perche'? Perche' era un telefono molto performante gia' allora. La regola e': piu' un telefono e' performante adesso piu' tardi nel tempo diventera' obsoleto da un punto di vista di performance. Il contrario di quello che succede ad esempio con un telefono di fascia bassa o medio bassa, che gia' tentenna adesso figuriamoci fra qualche anno.
Lo Xiaomi ha qualche pubblicita' soltanto in certe app native preinstallate. Ma si puo' togliere facilmente https://www.smartworld.it/guide/togliere-pubblicita-miui.html
Si anche con Pixel 9 ci puoi giocare senza problemi a roba graficosa come Genshin Impact, Call of Duty eccetera.
No Pixel 9 non ha problematiche varie. Quelle che aveva la serie 8 sono state tutte risolte. Le varie lamentele possono essere riferite a due cose generalmente. I 128 GB di partenza ed il fatto che non e' un telefono che punta alla performance super spinta.
Il correttore del telefono mi ha fregato... Ha scritto redmi ma io avevo scritto realme (vengo da un realme gt master edition)1. Xiaomi e Redmi fanno parte della stessa famiglia ed il software e' molto simile tra loro.
2. Xiaomi e Realme invece hanno software molto diversi tra loro.
Tra Pixel 9, Xiaomi 15T e Realme GT 7 dipende a che prezzo troveresti il Pixel 9 con 256 giga. Perche' se lo troveresti mettiamo caso a 600-650 euro euro li ti si aprirebbero molte altre possibilita' di telefono. Come ad esempio Xiaomi 15, Xiaomi 15T Pro, Realme GT 7 Pro.
Se vuoi rimanere nel budget sotto o attorno ai 400 e vuoi i 256 GB, tra Xiaomi 15T e Realme GT 7 dipende da quale caratteristica dai la priorita'. Se provieni da un Redmi (non scritto Realme) e ti piace il suo software puo' anche avere molto senso prenderti lo Xiaomi.