Buongiorno, scusate il disturbo, vorrei cambiare il mio vecchio realme gt master edition, mi sono trovato molto bene ma oramai la batteria non tiene più, approposito, l'unico vero difetto era la batteria, durata non un granché...
Sui 350 euro su Amazon, 30 più 30 meno si trova molto ma non so cosa scegliere! Ah... Android ovviamente...
Galaxy a56?
Motorola Edge 60? (Peccato che non ha l'uscita per le cuffie!!!!!)
Readmi note 14 pro
Realme 14 pro plus
... Altro?
Non ci gioco ma telefono molto, navigo molto, uso molto blu t. E wifi, uso molto YouTube e la mia priorità è una batteria che duri abbastanza anche senza record ed un buon comparto fotografico per la categoria perché sono un appassionato di sport e montagna e lo uso molto per fare foto nel weekend....
Processore che sia buono e senza troppi lag però ripeto, non lo uso per giocare.
Idee???
Help e thanks!!
V.
Sui 350 euro su Amazon, 30 più 30 meno si trova molto ma non so cosa scegliere! Ah... Android ovviamente...
Galaxy a56?
Motorola Edge 60? (Peccato che non ha l'uscita per le cuffie!!!!!)
Readmi note 14 pro
Realme 14 pro plus
... Altro?
Non ci gioco ma telefono molto, navigo molto, uso molto blu t. E wifi, uso molto YouTube e la mia priorità è una batteria che duri abbastanza anche senza record ed un buon comparto fotografico per la categoria perché sono un appassionato di sport e montagna e lo uso molto per fare foto nel weekend....
Processore che sia buono e senza troppi lag però ripeto, non lo uso per giocare.
Idee???
Help e thanks!!
V.