DOMANDA Nuovo smartphone sui 350 euro

Pubblicità

valephone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno, scusate il disturbo, vorrei cambiare il mio vecchio realme gt master edition, mi sono trovato molto bene ma oramai la batteria non tiene più, approposito, l'unico vero difetto era la batteria, durata non un granché...
Sui 350 euro su Amazon, 30 più 30 meno si trova molto ma non so cosa scegliere! Ah... Android ovviamente...
Galaxy a56?
Motorola Edge 60? (Peccato che non ha l'uscita per le cuffie!!!!!)
Readmi note 14 pro
Realme 14 pro plus
... Altro?
Non ci gioco ma telefono molto, navigo molto, uso molto blu t. E wifi, uso molto YouTube e la mia priorità è una batteria che duri abbastanza anche senza record ed un buon comparto fotografico per la categoria perché sono un appassionato di sport e montagna e lo uso molto per fare foto nel weekend....
Processore che sia buono e senza troppi lag però ripeto, non lo uso per giocare.
Idee???
Help e thanks!!😉
V.

Galaxy a56?
Motorola Edge 60? (Peccato che non ha l'uscita per le cuffie!!!!!)
Readmi note 14 pro
Realme 14 pro plus
... Altro?
hai citato tutti telefoni che valgono la metà del tuo budget, se vieni da un realme, resta su realme con il GT 7T (368€ con coupon), ottimo a livello hardware in quella fascia e con batteria da 7000mAh, che è la più grossa sui telefoni con dimensioni standard

Grazie! Mi daresti anche una alternativa sempre sui 300/350 in casa redmi/Motorola/Samsung?
In passato ho avuto un Motorola e mi aveva colpito e piaciuto tanto la fluidità di android stock! E Samsung.... Gli aggiornamenti sono sempre tanti...
Intanto grazie mille!! (E buon anno!)

Grazie! Mi daresti anche una alternativa sempre sui 300/350 in casa redmi/Motorola/Samsung?
non c'è roba che valga la pena comprare a meno di essere affezionati ad un determinato brand, per quella cifra quello linkato è il meglio a 360°, se preferisci dare priorità alle foto c'è lo xiaomi 14T, perdendo lato cpu rispetto al realme, se vuoi risparmiare c'è il poco X7 pro, che è il telefono da "gaming" di xiaomi o il poco F7 pro, migliore cpu snapdragon, i poco in generale peccano lato fotocamera, dato che non è lo scopo per cui nascono
redmi è la fascia economica di xiaomi
motorola e samsung paghi il marchio prima dell'hardware, a parità di prezzo c'è sempre di meglio dai "cinesi", su samsung per me ha senso dai modelli S

Grazie, quindi gt7 t versione più economica a 256 potrebbe essere il miglior qualità prezzo a quel che ho capito. Bene, cercherò un po' di offerte. Foto... Non deve essere top, sennò le cifre diventano alte come spesa, mi basta che faccia foto buone in montagna...

Grazie, quindi gt7 t versione più economica a 256 potrebbe essere il miglior qualità prezzo a quel che ho capito. Bene, cercherò un po' di offerte. Foto... Non deve essere top, sennò le cifre diventano alte come spesa, mi basta che faccia foto buone in montagna...
allora vai di GT 7T, è quello più completo come hardware, ha un buon obbiettivo anche se non ha un ottica LEICA come gli xiaomi (non i poco)

Quindi ricapitolando realme gt7 t 256, galaxy a56, nothing phone 3a sono le tre scelte su cui mi conviene puntare?
Tra questi gt7t più durata batteria a56 foto migliori e nothing phone qualità prezzo migliore?
Sulla affidabilità nei tre o quattro anni di vita che mi dura uno smartphone siamo lì?

Perfetto, giusto per curiosità, anche se sono su fasce leggermente diverse, a livello foto, il realme 14 pro plus ed il.motorola Edge 60 sino uguali o inferiori al gt7t?

Perfetto, giusto per curiosità, anche se sono su fasce leggermente diverse, a livello foto, il realme 14 pro plus ed il.motorola Edge 60 sino uguali o inferiori al gt7t?
il GT 7T ha una delle ultime cpu di mediatek (dimensity 8400 MAX), il realme 14 il vecchio snapdragon 7 (lo stesso del nothing), che per carità è buono se hai già quel prodotto, ma non se devi prendere nuovo e l'edge 60 il dimensity 7300, una generazione passata del primo

il GT 7T ha una delle ultime cpu di mediatek (dimensity 8400 MAX), il realme 14 il vecchio snapdragon 7 (lo stesso del nothing), che per carità è buono se hai già quel prodotto, ma non se devi prendere nuovo e l'edge 60 il dimensity 7300, una generazione passata del primo
Si si, parlavo del comparto foto dei tre... Ma ho comunque deciso per il gt7t, fossero solo un po' più compatti...(Tutti eh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro