Nuovo smartphone max 350 euro

Pubblicità

swat780

Nuovo Utente
Messaggi
58
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, vorrei cambiare il mio s20fe che possiedo da 2 anni esarri, terminale che per prestazioni e per il mio uso va più che bene ma visto che devo ricaricarlo almeno 2 volte al giorno, cerco consigli per smartphone per uso social (facebook, instagram, whatsapp), mail, internet, buone foto, ottima ricezione e sopratutto ottima batteria. Secondo voi quale smartphone va bene per il mio uso cercando sopratutto ottima batteria? Ho visto oneplus nord 3 ma sembra abbia qualche problemino di surriscaldamento e batteria, anche qualche motorola, ma non saprei quale per il mio uso, ma in alcune recensioni si legge che perdono notifiche, anche a55 potrei valutare magari in offerta ma non so della bontà di questo modello...insomma consigliatemi per aiutarmi a scegliere!!!
 
Anche io ho un S20 FE. E' uno dei telefoni con piu' autonomia esistenti visto che monta uno Snap 865 che non consuma niente. Come diavolo fa a durarti poco la batteria? A meno che non passi le giornate a giocare ovviamente.
 
Anche io ho un S20 FE. E' uno dei telefoni con piu' autonomia esistenti visto che monta uno Snap 865 che non consuma niente. Come diavolo fa a durarti poco la batteria? A meno che non passi le giornate a giocare ovviamente.
Guarda forse hai la versione 5g e io no che magari cambia? Non gioco proprio mai, uso molto whatsapp, abbastanza Facebook e instagram, ma per abbastanza significa usarlo per totali 30 minuti al giorno...uso internet e stop...se non fosse che lo sto sto ricaricando ti farei screenshot...cmq a conti fatti massimo 3,5 ore di schermo e 7 spento, il problema magari è che non ho mai fatto un reset di fabbrica? Ah, a luglio ho anche rimesso una batteria originale nuova...
 
Per autonomia e ricezione come sono messi?
la giornata ormai te la fanno fare anche gli smartphone da 100€, entrambi hanno una batteria da 5000mAh (il 13T dura qualcosa di più)
Guarda forse hai la versione 5g e io no che magari cambia? Non gioco proprio mai, uso molto whatsapp, abbastanza Facebook e instagram, ma per abbastanza significa usarlo per totali 30 minuti al giorno...uso internet e stop...se non fosse che lo sto sto ricaricando ti farei screenshot...cmq a conti fatti massimo 3,5 ore di schermo e 7 spento, il problema magari è che non ho mai fatto un reset di fabbrica? Ah, a luglio ho anche rimesso una batteria originale nuova...
3 ore di schermo sono veramente poche, sicuro che tu non abbia scaricato nulla che stressi il telefono? in batteria che voci hai al primo posto?
 
per farti capire ti allego screenshot
 

Allegati

  • Screenshot_20241002_225400_Device care.webp
    Screenshot_20241002_225400_Device care.webp
    44.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • Screenshot_20241002_225420_Device care.webp
    Screenshot_20241002_225420_Device care.webp
    57.9 KB · Visualizzazioni: 3
Hai la versione del telefono con l'Exynos? La batteria che hai cambiato e' l'originale? La batteria l'hai cambiata te di persona?
 
Non sono molto pratico ma CPU z my dice snapdragon, la batteria è originale cambiata presso un centro assistenza samsung, ovviamente cambiata perché anche l'altra aveva lo stesso problema...
 
Vai sul Galaxy Store e ti scarichi l'app chiamata "Good Guardians the new name of Galaxy". Apri l'app e ti scarichi al proprio interno "Galaxy App Booster". La apri e premi "Optimize Now". L'app si prendera' pochi minuti per ottimizzare il telefono incluse tutte le app scaricate.

Domani sera poi vieni qui e dici se la situazione e' migliorata.

Wifi, bluetooth e gps li disattivi quando non ti servono?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top