Nuovo smartphone max 130 euro

Pubblicità

Zanakistos

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
Ave a tutti, eccomi qui a chieder consiglio a chi ne sa( e ne capisce) un po più di me.

Mi è morto da poco il mio galaxy next turbo( oserei dire grazie al cielo ) di conseguenza necessito di un nuovo " mezzo di comunicazione ".Visto il budget si evince che non ho bisogno di prodotti top gamma ma qualcosa di medio - mediobasso. Non ho richieste particolari se non una buona risoluzione schermo e che non si impalli ogni 3 secondi... se proprio devo esser pignolo un samsung ( nuovamente ) non sarebbe male.

Grazie in anticipo per i consigli!

Ti segnalo motorola moto g su techmania scontatissimo a 135 euro. Unico problema solo 8 gb di memoria interna non espandibile, di cui solo 5.5 liberi. Inoltre gli manca l'LTE, però per il resto è quasi al pari di un top di gamma, soprattutto ha uno schermo inarrivabile per la sua fascia e un processore molto potente.

Altrimenti per stare nel tuo budget è in uscita a breve il motorola moto E, significativamente inferiore (ma comunque un mostro rispetto al galaxy next turbo) e con solo 4 gb di memoria interna (di cui 2.2 liberi) ma espandibili tramite microsd.

Questi penso siano gli unici due disponibili con il tuo budget con almeno 1 gb di Ram, inoltre montano entrambi android liscio aggiornato all'ultima versione che garantisce la migliore fluidità che puoi trovare a questi prezzi.

A te la scelta

ps Samsung su fascia bassa proprio te la sconsiglio.

Ultima modifica:
ah sconsigli, come mai? darò un occhiata ai modelli da te indicati anche perchè son curioso, nessuno mi ha mai messo sulla via dei motorola, anzi , mi han consigliato cose come galaxy trend o galaxy core( per esempio) nel caso riuscissi ad arrivare a un budget superiore tipo 150-160?

o moto G o moto E
:sisi:
ovviamente sono entrambi anni luce avanti ai samsung di pari prezzo, seriamente, tra il moto g e il suo "rivale" galaxy s plus o s3 mini ci sono in mezzo 2 anni di evoluzione tecnologica

ah sconsigli, come mai? darò un occhiata ai modelli da te indicati anche perchè son curioso, nessuno mi ha mai messo sulla via dei motorola, anzi , mi han consigliato cose come galaxy trend o galaxy core( per esempio) nel caso riuscissi ad arrivare a un budget superiore tipo 150-160?

Samsung è sconsigliata perchè su fascia bassa sfrutta la fama della serie galaxy con aggiunta di qualche nome cool per vendere terminali con hardware inferiore per chi si approccia al mondo degli smartphone. Inoltre le rom samsung sono pesantissime e già fanno fatica a girare su top di gamma come l's4 etc... figurati su smartphone di fascia bassa...

Motorola da quando è stata rimessa in sesto da Google fa smartphone ottimi a prezzi onestissimi, se aumenti il budget ti suggerirei di provare ad arrivare al moto g da 16 gb (nel caso 8 non siano abbastanza), altrimenti se aspetti un paio di settimane insieme al Moto E esce la nuova versione del Moto G, uguale al precedente ma dotata di LTE e di slot per la microsd.

Vedi un po' tu, ma se hai bisogno subito ti suggerisco il moto G a 135 euro che è veramente un affarone e penso sia dovuto al fatto che vogliono esaurire le scorte in vista dei nuovi modelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro