Nuovo Smartphone ma quale?

Pubblicità

luigid

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi, stò pensando di cambiare telefono e di "trasferirmi" dal mondo apple a quello android.. , ora ho un iphone 5 , sarei interessato all'lg g2 , ma la caratteristica che mi "tormenta" di più è l'amplificatore audio del jack delle cuffie... , ho comparato l'iphone a molti telefoni android ( tra cui htc one) , ma nemmeno quest'ultimo riusciva a far suonare le mie beats pro come l'iphone (e menomale dovrebbe dovrebbe essere migliore avendo beats audio) , quindi sicuramente non voglio un dispositivo inferiore all'iphone , ma ripeto l'unica cosa che mi fa rimanere perplesso è l'amplificatore audio , che mi consigliate :grat: grazie in anticipo

Beh in questo caso hai dato un occhio al Samsung S4 Mini? Dovresti stare intorno ai 330,00 €

Monta uno Snapdragon 400 come processore a 1,7 Ghz, ha 8 Gb di storage interno e come Android ha la versione Jelly Bean 4.2.2 e comunque il display è Super AMOLED quindi non secondo me non si colloca proprio nella fascia bassa tra gli smartphone (processore a parte che magari può leggermente lasciare a desiderare)

Ti consiglierei di provare un motorola, magari aspetta il nexus 6.
Comunque con qualche modifica in genere si riesce a tirar fuori qualche extra dal comparto audio su android, cosa che su iphone non si può fare.

PS S4 mini 330€? Io lo trovo a 240€ (senza contare che mesi fa si trovava a 199 quindi è un furto comprarlo ora)...e comunque lo sconsiglierei anche a 199 per diversi fattori come display qHD e mancanza di led di notifica.

How is the music quality (through earphones)… - Pg. 2 | LG G2 | XDA Forum
qua hai un po' di commenti sull'audio, chiaramente molti son di parte avendo comprato il telefono difficilmente ammetteranno volentieri i difetti, specie con android 4.4 che ne ha portati parecchi, infatti si aspetta la prossima versione per migliorare l'esperienza audio.

Ultima modifica:
Ti consiglierei di provare un motorola, magari aspetta il nexus 6.
Comunque con qualche modifica in genere si riesce a tirar fuori qualche extra dal comparto audio su android, cosa che su iphone non si può fare.

PS S4 mini 330€? Io lo trovo a 240€ (senza contare che mesi fa si trovava a 199 quindi è un furto comprarlo ora)...e comunque lo sconsiglierei anche a 199 per diversi fattori come display qHD e mancanza di led di notifica.

How is the music quality (through earphones)… - Pg. 2 | LG G2 | XDA Forum
qua hai un po' di commenti sull'audio, chiaramente molti son di parte avendo comprato il telefono difficilmente ammetteranno volentieri i difetti, specie con android 4.4 che ne ha portati parecchi, infatti si aspetta la prossima versione per migliorare l'esperienza audio.
Togliamo i samsung da mezzo dato che costano fra poco quanto gli iphone e rimangono di plastica , double ho detto un telefono migliore , non credo che un s4 mini sia meglio :asd: , per i led di notifica non è un problema;
riassumendo:
-prestazioni ; buon e ampio display ; amplificatore audio per cuffie equivalente o migliore di un iphone ( ma non credo che esista nel lato android...) ; durata della batteria decente .
Ps: ho provato le beats su un s4 ... posso dire che con un mp3 di 20 euro si sentono meglio :utonto:

Dato che su quella fascia di prezzo troveresti come samsung un S4 mini o S4 normale(se ti va bene) e come htc dovresti andare sui modelli non top di gamma xkè i top se li fanno pagare....se vuoi stare sulle grosse marche il giusto compromesso come prezzo prestazioni è l'lG G2, top di gamma lG dell'anno scorso e ha un ottimo display ed non è neppure male esteticamente a mio avviso(per te che vieni a iphone)...se non sei soddisfatto prova a scaricarti l'app poweramp che ha un buon equalizzatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro