Nuovo Smartphone Fluido Max 5 Pollici

Pubblicità

carlo.bat

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
Ciao a tutti, io ho un honor 6 (preso a dicembre 2014) e prossimamente vorrei cambiare terminale.

Cosa mi consigliate per rimanere nei 5 pollici (14 cm di altezza) con una buona batteria ed aggiornamenti garantiti per due anni?

Cercando in rete ho visto i due xperia (Xperia X compact e Xperia X) oppure iphone SE o iphone 7.
Il telefono lo utilizzo per navigare in internet fare qualche foto e a tempo perso giocare a qualche gioco.
Per il budget vorrei restare entro i 500 anche se iphone mi affascina non poco .

p.s. so che con apple andrei fuori budget ma in quel caso mi aspetto di tenere il telefono almeno 4 anni.

Grazie
Carlo

Iphone SE è veramente molto buono a mio avviso, a me piace tantissimo, naturalmente vi è il compromesso con il display, è un 4". Il web evolve più veloce che mai e pollici allo schermo diventano mai indispensabili per avere una buona esperienza di browsing ( lo dico da fedele possessore di iPhone 4s eh! :asd: )

In base alle tue richieste consiglierei:
- LG G5
- iPhone 6S ( ricondizionato o usato ma scambio a mano )
- Huawei P9
- Nexus 6P 64gb

Alcuni sono sopra i 5" ma sempre di pochissimo con differenze 0.0" - 0.3" ;)

Iphone SE è veramente molto buono a mio avviso, a me piace tantissimo, naturalmente vi è il compromesso con il display, è un 4". Il web evolve più veloce che mai e pollici allo schermo diventano mai indispensabili per avere una buona esperienza di browsing ( lo dico da fedele possessore di iPhone 4s eh! :asd: )

In base alle tue richieste consiglierei:
- LG G5
- iPhone 6S ( ricondizionato o usato ma scambio a mano )
- Huawei P9
- Nexus 6P 64gb

Alcuni sono sopra i 5" ma sempre di pochissimo con differenze 0.0" - 0.3" ;)

Guarda già con questo che ho in alcuni pantaloni esce dalla tasca.
Tra questi ed aggiungo anche lo xiaomi mi5s chi riceverà più aggiornamenti?

X compact ad occhi chiusi man! Più aggiornamenti, sistema pulito, foto spettacolari, ottima batteria, assistenza SonyTopCare! :D non c`è paragone!

Ciao a tutti, io ho un honor 6 (preso a dicembre 2014) e prossimamente vorrei cambiare terminale.

Cosa mi consigliate per rimanere nei 5 pollici (14 cm di altezza) con una buona batteria ed aggiornamenti garantiti per due anni?

Cercando in rete ho visto i due xperia (Xperia X compact e Xperia X) oppure iphone SE o iphone 7.
Il telefono lo utilizzo per navigare in internet fare qualche foto e a tempo perso giocare a qualche gioco.
Per il budget vorrei restare entro i 500 anche se iphone mi affascina non poco .

p.s. so che con apple andrei fuori budget ma in quel caso mi aspetto di tenere il telefono almeno 4 anni.

Grazie
Carlo

Beh , che dire , se vuoi restare sotto i 14cm di altezza le scelte sono l' X Compact e gli iPhone. Personalmente , a meno che non riesci a trovare almeno il 6S 32Gb sotto i 500€ nuovo (cosa un po difficile , vedendo un po in rete a meno di 540€ difficile da trovare) ti consiglierei l' Xperia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro