HardwAndre
Utente Attivo
- Reazioni
- 98
- Punteggio
- 47
Salve a tutti, ho da tre anni il Nexus S, che mi ha soddisfatto abbastanza in questi anni, ma adesso comincia a perdere colpi, senza neanche farne un grande utilizzo.
Le caratteristiche del seguente smartphone sono:
Produttore: Samsung
Display: 4 pollici LCD
Sistema operativo: Android 4.2 Jelly Bean
CPU: 1 GHz ARM Cortex A8 Hummingbird
RAM: 512 MB
Batteria: 1500 mAH
Memoria interna: 16 GB
Fotocamera frontale: 5 megapixel
Fotocamera posteriore: 0.3 megapixel
Tasti: soft touch
Adesso cerco un nuovo device, che abbia caratteristiche superiori a questo, ma con un costo contenuto.
Requisiti fondamentali:
1. il display più grande, ma non troppo: dai 4 attuali vorrei passare ad un display compreso tra 4.5 e 5 pollici, non superiore però, se no diventa ingestibile quanto un tablet;
2. devono esserci i tasti soft touch, dato che non sopporto i tasti fisici sullo schermo o le icone dei tasti dentro lo schermo.
3. dev'essere assolutamente Android ed aggiornabile facilmente.
Utilizzo: messaggistica, WhatsApp, email, Facebook, navigazione internet, giochi.
Budget: 250/300 euro
Tempistica: da acquistare entro due mesi, massimo tre.
Chi mi aiuta nella mia ricerca? :)
Le caratteristiche del seguente smartphone sono:
Produttore: Samsung
Display: 4 pollici LCD
Sistema operativo: Android 4.2 Jelly Bean
CPU: 1 GHz ARM Cortex A8 Hummingbird
RAM: 512 MB
Batteria: 1500 mAH
Memoria interna: 16 GB
Fotocamera frontale: 5 megapixel
Fotocamera posteriore: 0.3 megapixel
Tasti: soft touch
Adesso cerco un nuovo device, che abbia caratteristiche superiori a questo, ma con un costo contenuto.
Requisiti fondamentali:
1. il display più grande, ma non troppo: dai 4 attuali vorrei passare ad un display compreso tra 4.5 e 5 pollici, non superiore però, se no diventa ingestibile quanto un tablet;
2. devono esserci i tasti soft touch, dato che non sopporto i tasti fisici sullo schermo o le icone dei tasti dentro lo schermo.
3. dev'essere assolutamente Android ed aggiornabile facilmente.
Utilizzo: messaggistica, WhatsApp, email, Facebook, navigazione internet, giochi.
Budget: 250/300 euro
Tempistica: da acquistare entro due mesi, massimo tre.
Chi mi aiuta nella mia ricerca? :)
Ultima modifica: