DOMANDA Nuovo smartphone da Xiaomi 11T Pro

Pubblicità

FearPredator

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
27
Buongiorno, ho uno Xiaomi 11T Pro, tendenzialmente il problema è la batteria, il telefono è in ottimo stato fisico ma ho bisogno di più batteria, non ci gioco e sporadicamente faccio foto, navigo molto, uso browser e ci lavoro, mi piacerebbe trovare una soluzione a 300 euro e potrei dare questo in permuta per 50 euro, ho fatto comprare alla mia fidanzata il Poco X7 Pro a 240 euro, cosa mi consigliate? Vale cambiare o lo spremo qualche altro mese?

Buongiorno, ho uno Xiaomi 11T Pro, tendenzialmente il problema è la batteria, il telefono è in ottimo stato fisico ma ho bisogno di più batteria, non ci gioco e sporadicamente faccio foto, navigo molto, uso browser e ci lavoro, mi piacerebbe trovare una soluzione a 300 euro e potrei dare questo in permuta per 50 euro, ho fatto comprare alla mia fidanzata il Poco X7 Pro a 240 euro, cosa mi consigliate? Vale cambiare o lo spremo qualche altro mese?
aspetta almeno il black friday

Tutto sommato
Se vuoi cambiarlo cambialo, per il Black Friday sullo store Xiaomi ci saranno sicuramente sconti, quindi potresti sfruttare l' occasione per cambiarlo, visto che comunque non parliamo di spese ingenti
Potresti prendere un poco f7 pro per esempio

Su Mi Store riesco ad avere con gli sconti il Poco F7 Pro 12/512 a 369 euro, aspetto il cuore del black friday?

Su Mi Store riesco ad avere con gli sconti il Poco F7 Pro 12/512 a 369 euro, aspetto il cuore del black friday?
è troppo, si trova a 280€ su amazon e per quella cifra puoi trovare molto di più in offerta, sta anche per uscire il realme GT8, che dovrebbe portare i vecchi modelli ad un abbassamento di prezzo (GT7 con 7000mAh)

ciao ho il tuo stesso telefono, vuoi un consiglio?
resta su quella tacca di prezzo. Era un ex top di gamma.... magari paga a rate, però valuta un 14 T pro che sta calando velocemente di prezzo o almeno un 15T liscio.

è troppo, si trova a 280€ su amazon e per quella cifra puoi trovare molto di più in offerta,
Forse ti riferisci al POCO X7 Pro? Quello l'ho pagato 240 sul mi store con gli sconti, l'F7 Pro non lo trovo sotto i 390
sta anche per uscire il realme GT8, che dovrebbe portare i vecchi modelli ad un abbassamento di prezzo (GT7 con 7000mAh)
Ok anche questo sembra interessante
ciao ho il tuo stesso telefono, vuoi un consiglio?
resta su quella tacca di prezzo. Era un ex top di gamma.... magari paga a rate, però valuta un 14 T pro che sta calando velocemente di prezzo o almeno un 15T liscio.
Ho sentito che sul 14t pro si stanno lamentando dei consumi eccessivi di batteria? Sto valutando di abbassare leggermente la tacca perché con la durata delle batteria mi durano 3 anni circa e mi costano troppo al mese
Ora ho visto che il 15T me lo fa pagare 296 permutando l'11T Pro sul sito Xiaomi solo che mi sembra un po largo e scomodo da tenere in mano

Aspetto il black friday magari esce qualcosa di interessante

Ultima modifica:
è troppo, si trova a 280€ su amazon e per quella cifra puoi trovare molto di più in offerta, sta anche per uscire il realme GT8, che dovrebbe portare i vecchi modelli ad un abbassamento di prezzo (GT7 con 7000mAh)

Hai linkato un 15 ultra per qualche ragione, ma in ogni caso penso che ti confondi con l'x7 pro

Forse ti riferisci al POCO X7 Pro? Quello l'ho pagato 240 sul mi store con gli sconti, l'F7 Pro non lo trovo sotto i 390

Ok anche questo sembra interessante

Ho sentito che sul 14t pro si stanno lamentando dei consumi eccessivi di batteria? Sto valutando di abbassare leggermente la tacca perché con la durata delle batteria mi durano 3 anni circa e mi costano troppo al mese
Ora ho visto che il 15T me lo fa pagare 296 permutando l'11T Pro sul sito Xiaomi solo che mi sembra un po largo e scomodo da tenere in mano

Aspetto il black friday magari esce qualcosa di interessante

Per l'autonomia devi vedere altro... Uno tra i nuovi telefoni da 7000 mah ma l'unico vicino al budget è il realme citato. Altrimenti prendere telefoni meno performanti

Detto che dopo 3 anni puoi anche solo cambiare la batteria. Il problema principale è che sei su un modello con un processore comunque energivoro e poco efficiente, lo snapdragon 888

Uno tra i nuovi telefoni da 7000 mah ma l'unico vicino al budget è il realme citato. Altrimenti prendere telefoni meno performanti
i poco con batteria da 6500-7000 mah hanno prezzi nel suo budget e hanno anche buone prestazioni, magari non bisogna aspettarsi chissà quali fotocamere... hanno la principale decente da 50mpx con stabilizzazione ottica ma finisce li, niente camera zoom e grandangolo schifoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro