Ciao ragazzi,
la mia compagna ha necessità di un nuovo telefono visto che il suo Oppo, ormai datato, comincia a dare segni di cedimento.
Il budget come indicato nel titolo è di massimo 400€, ovviamente se riuscissimo a stare più bassi sarebbe anche meglio. Particolari "esigenze":
Dando uno sguardo in giro, ho notato il Samsung A52s 5G (probabilmente uno dei best buy della categoria), altri?
Grazie in anticipo
la mia compagna ha necessità di un nuovo telefono visto che il suo Oppo, ormai datato, comincia a dare segni di cedimento.
Il budget come indicato nel titolo è di massimo 400€, ovviamente se riuscissimo a stare più bassi sarebbe anche meglio. Particolari "esigenze":
- buon comparto fotografico - trattandosi di un medio gamma, non mi aspetto faccia foto meravigliose. Diciamo che sarebbe interessante valutare il/i top in questa categoria
- autonomia - almeno una giornata deve raggiungerla. Generalmente non gioca al cellulare, piuttosto ci lavora (video, foto) o riproduzione contenuti video
- ricarica rapida - non necessaria, ma sarebbe un plus
- 120hz - come sopra; la fluidità è sicuramente un plus e se riusciamo a rientrare nel budget anche meglio
- in ultimo, ma non ultimo, supporto e aggiornamenti per almeno 3-4 anni
Dando uno sguardo in giro, ho notato il Samsung A52s 5G (probabilmente uno dei best buy della categoria), altri?
Grazie in anticipo