Nuovo smartphone budget 4/500€

Pubblicità

sirena1854

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
3
Ciao a tutti, dovrei cambiare il mio Redmi note 11 pro plus 5g, con cui mi sono trovata bene.
È da molto tempo che ho messo gli occhi sul note 14 pro plus 5g, però mi sembra ormai un po' sorpassato come modello, c'è in uscita il nuovo, e peraltro si dice che i note non siano più quelli "di una volta" (voi che ne dite??sono ancora un po' affezionata all'idea di questo redmi)

Ho messo gli occhi su:
xiaomi 15 /15 pro,
Realme gt 7/ 7 pro

Mi interessa il comparto fotografico, bel display grande e luminoso e batteria (Quick charge soprattutto).

Accetto suggerimenti anche su brand o modelli al di fuori da ciò che ho menzionato!

Grazie in anticipo

Xiaomi 15 e' completamente fuori del tuo budget. Stessa cosa per Realme GT 7 Pro, a meno che non alzi leggermente il budget e te lo compri su AliExpress.

Xiaomi 15T Pro invece e' accessibile portando il budget a 550 euro.

Altri cameraphones hai Pixel 9 a 465 euro. Ma pero' ti devono bastare 128 giga di spazio. Qua volendo la versione ROSA, qui la color CERAMICA.

Volendo risparmiare hai pure Xiaomi 15T con 512 GB a 441 euro o la versione ROSE' a 447 euro.

Realme GT 7 a 402 euro ha un disastro di batteria ed autonomia, fa buonissime foto ma solo con la principale. Le sue qualita' come telefono sono altre cioe' appunto la performance e l'autonomia.

Realme GT 8 uscira' a brevissimo invece.. potrebbe aver senso aspettare ed eventualmente decidere il da farsi.

i note sono della serie redme di xiaomi, che generalmente è la fascia economica, la fascia più alta parte dai modelli xiaomi (senza nulla dopo), quindi dallo xiaomi 15T a salire (15T pro, 15 e 15 ultra), c'erano grossi sconti all'uscita
per i realme invece a breve usciranno i nuovi modelli, quindi ti consiglio di puntare ad un GT8 nel caso ci siano grossi sconti come per xiaomi

tieni conto che ci sarà il black friday per fine mese, quelli su sono prodotti visti in sconto negli scorsi eventi

Sì mi riferivo allo xiaomi 15T, in effetti ho saltato una consonante...

Avevo sentito che c'è in uscita realme GT 8, forse lo lanceranno (con una buona offerta) per il Black Friday?

Sto aspettando il black Friday per questo acquisto, però non intendo aspettare oltre. Nel caso il gt 8 non dovesse uscire, o dovesse risultare fuori budget, tra 15T pro e GT 7 pro che dite?

Un'altra cosa che non ho mai capito: sono stata più volte tentata di acquistare smartphone / tablet da aliexpress /temu, ma non mi sono mai fidata, nel senso... sono versioni europee? Ho sempre temuto di ricevere la versione cinese, problemi con la garanzia, ecc.

Sto aspettando il black Friday per questo acquisto, però non intendo aspettare oltre. Nel caso il gt 8 non dovesse uscire, o dovesse risultare fuori budget, tra 15T pro e GT 7 pro che dite?
per le foto vai di 15T
Un'altra cosa che non ho mai capito: sono stata più volte tentata di acquistare smartphone / tablet da aliexpress /temu, ma non mi sono mai fidata, nel senso... sono versioni europee? Ho sempre temuto di ricevere la versione cinese, problemi con la garanzia, ecc.
al massimo monteranno versioni globali del sistema se vengono venduti fuori dalla cina, per la garanzia li si complica molto

Ciao a tutti, dovrei cambiare il mio Redmi note 11 pro plus 5g, con cui mi sono trovata bene.
È da molto tempo che ho messo gli occhi sul note 14 pro plus 5g, però mi sembra ormai un po' sorpassato come modello, c'è in uscita il nuovo, e peraltro si dice che i note non siano più quelli "di una volta" (voi che ne dite??sono ancora un po' affezionata all'idea di questo redmi)

I Redmi note vanno un po' a casaccio di anno in anno, la serie 14 non è stupenda.
In ogni caso la serie T della serie principale è sempre stata un spanna sopra

Ho messo gli occhi su:
xiaomi 15 /15 pro,
Realme gt 7/ 7 pro

Mi interessa il comparto fotografico, bel display grande e luminoso e batteria (Quick charge soprattutto).

Accetto suggerimenti anche su brand o modelli al di fuori da ciò che ho menzionato!

Grazie in anticipo

Se con Xiaomi ti sei trovata bene punta al 15t/t pro. Lato foto fanno meglio dei realme gt, un po' peggio lato batteria ma hanno la quick charge anche loro.

Tieni conto però che ormai il caricatore non lo mettono più in scatola e per caricare veloce ti servirà acquistare un caricatore di Xiaomi a parte. O usare il tuo attuale ma probabilmente non userà la velocità massima possibile del nuovo telefono.

Non c'è molto altro se vuoi il display grande e buone foto. Forse qualcosa di Honor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro