Nuovo Smartphone Budget 300E

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Ho Fatto varie ricerche a Riguardo ho aperto anche altro post prima per informarmi sulle ultime novità, adesso passiamo all'acquisto...
Per le nuove uscite quelle presentate a Barcellona ho visto che qua in Italia Prima di Aprile-Maggio non se ne parla.

Avrei puntato sul Samsung Galaxy Ace2 essendo un Dual Core...

Invece Ora come ora con questo Budget cosa mi consigliate?

Ho Visto il Galaxy s plus che sarebbe una via di mezzo fra S2 e S:
Samsung Galaxy S plus videoreview da Telefonino.net - YouTube

L'unico problema e che non ha il Flash Led per ne modifiche che samsung ha portato. :(

Illuminatemi :help:
 

Daniel 07

Utente Attivo
1,093
148
CPU
i5 2500k + Corsair A70
Scheda Madre
MSI P67A-GD53
HDD
Crucial M4 128GB + WD Caviar Blue 320gb
RAM
Corsair Vengeance 8gb (2x4gb) 1600 CL9 Low Profile
GPU
Sapphire HD7970 3GB
Monitor
Asus ML239H
PSU
Cooler Master M2 Silent Pro 620W
Case
CM 690 II Lite Windowed Side-Panel
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
Personalmente con un budget simile prenderei un Xperia Arc/Arc S o un HTC Desire HD :ok:
 

wardenclyffe

Utente Èlite
1,863
181
Ho Fatto varie ricerche a Riguardo ho aperto anche altro post prima per informarmi sulle ultime novità, adesso passiamo all'acquisto...
Per le nuove uscite quelle presentate a Barcellona ho visto che qua in Italia Prima di Aprile-Maggio non se ne parla.

Avrei puntato sul Samsung Galaxy Ace2 essendo un Dual Core...

Invece Ora come ora con questo Budget cosa mi consigliate?

Ho Visto il Galaxy s plus che sarebbe una via di mezzo fra S2 e S:
Samsung Galaxy S plus videoreview da Telefonino.net - YouTube

L'unico problema e che non ha il Flash Led per ne modifiche che samsung ha portato. :(

Illuminatemi :help:

....aspetta un po' per l'acquisto perchè dopo l' MWC usciranno tanti nuovi prodotti dual e quadcore.
perciò potresti prendere un buon smartphone per molto meno.
il fatto di avere single o dual core non è così determinante: dipende dai telefoni.
...ci sono single core che vanno meglio di un dual come ci sono dei quad che vanno come i dual.
come nei pc....è l'equilibrio che fa la differenza.
:ok:
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Personalmente con un budget simile prenderei un Xperia Arc/Arc S o un HTC Desire HD :ok:

Adesso vado a vedere le recensioni per vederli meglio... :ok:

---------- Post added 07-03-2012 at 00:00 ---------- Previous post was 06-03-2012 at 23:57 ----------

....aspetta un po' per l'acquisto perchè dopo l' MWC usciranno tanti nuovi prodotti dual e quadcore.
perciò potresti prendere un buon smartphone per molto meno.
il fatto di avere single o dual core non è così determinante: dipende dai telefoni.
...ci sono single core che vanno meglio di un dual come ci sono dei quad che vanno come i dual.
come nei pc....è l'equilibrio che fa la differenza.
:ok:

Quando dovrei aspettare secondo te?
Comunque si la questione dei core lo so bene... Però ci tengo ad avere un Diplay Super Amoled, Una Buona Fotocamera con Flash Led, Buona Fluidità del sistema e specialmente nella navigazione in Web... Comodo nella messaggistica.
 

wardenclyffe

Utente Èlite
1,863
181
Adesso vado a vedere le recensioni per vederli meglio... :ok:

---------- Post added 07-03-2012 at 00:00 ---------- Previous post was 06-03-2012 at 23:57 ----------



Quando dovrei aspettare secondo te?
Comunque si la questione dei core lo so bene... Però ci tengo ad avere un Diplay Super Amoled, Una Buona Fotocamera con Flash Led, Buona Fluidità del sistema e specialmente nella navigazione in Web... Comodo nella messaggistica.


...maggio...
 

antotuning

Utente Attivo
618
24
CPU
AMD FX-6100 @4.2 + Corsair A70 :D
Scheda Madre
AsRock 970 Extreme 4
HDD
ssd 120 nforce 3 + 1Tb
RAM
Corsair Vengeance 2 x 4 GB
GPU
Gb 560 TI
Monitor
Samsung BX2231
PSU
Corsair HX620W
Case
NZXT Phantom
OS
Windows 7 & Ubuntu
Ciao. proprio l'altro ieri ho preso un S Plus per la mia ragazza ;)
ti posso dire che secondo me per il prezzo che è stato pagato è un buon telefono (o meglio li vale tutti), unica pecca appunto il flash, a cui sinceramente non avevo fatto caso.
Il display è ottimo e per il resto il sistem android è un'accoppiata perfetta. In navigazione sia in wifi che in 3G (o quella superiore che non ricordo come si chiama) è perfetto, mai una pecca. Ho scaricato anche qualche gioco per provarlo e devo dire che è perfetto e reattivo.
Poi (e per quello lo invio da possessore di iPhone 4) ha un controllo vocale praticamente PERFETTOO, non sbaglia un colpo e non delude mai, a momenti ti capisce anche se parli in calabro-toscano :D
Per il resto se ti posso essere utile chiedi pure :)
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Una Parola aspettare Maggio... :lol:
Beh se per adesso non trovo quel che mi convince che per adesso è cosi mi sa che aspetto. :ok:

---------- Post added at 00:09 ---------- Previous post was at 00:06 ----------

Ciao. proprio l'altro ieri ho preso un S Plus per la mia ragazza ;)
ti posso dire che secondo me per il prezzo che è stato pagato è un buon telefono (o meglio li vale tutti), unica pecca appunto il flash, a cui sinceramente non avevo fatto caso.
Il display è ottimo e per il resto il sistem android è un'accoppiata perfetta. In navigazione sia in wifi che in 3G (o quella superiore che non ricordo come si chiama) è perfetto, mai una pecca. Ho scaricato anche qualche gioco per provarlo e devo dire che è perfetto e reattivo.
Poi (e per quello lo invio da possessore di iPhone 4) ha un controllo vocale praticamente PERFETTOO, non sbaglia un colpo e non delude mai, a momenti ti capisce anche se parli in calabro-toscano :D
Per il resto se ti posso essere utile chiedi pure :)

Beh si l'ho visto è un Buon Smartphone lo stavo per comprare ma poi ho visto che non ha il Flash led e penso di non comprarlo per questo motivo, alla fine capita a tutti di fare una fotografia dove non ce abbastanza luce o la sera e senza quest'ultimo è impossibile.
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Ho Deciso aspetto Aprile-Maggio per comprarlo cosi vedo le nuove uscite (Già ce ne due 3 che mi hanno colpito) e poi si abbassano i prezzi di quelli di adesso. :figo:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili