Togli le animazioni, togli di qua, togli di la e poi cosa ti rimane? Tantovale prendere un telefono con Android Stock.
Non penso proprio, android stock è povero di funzionalità, e penso non ci sia bisogno di elencarle.
Ok la fotocamera, la RAM è ovvio che ce ne sia di più dato che la touchwiz pesa un bel po' di più rispetto all'interfaccia stock di android.
Sai quanta ram libera ha un MOTO G in media ? sui 350MB con whatsapp, S3 neo sui 750MB, quindi 400 MB in più... se per te sono uguali ok, ma la matematica non è un opinione
Il Moto G proprio perché è più piccolo è più maneggevole e poi, nonostante S3 neo abbia il clock più alto, va comunque meno di moto g.
Più piccolo e maneggevole allora perchè non un Moto E o meglio ancora un galaxy ace?
Se c'è una cosa facile da fare è proprio calcolare la potenza massima di due SOC uguali a frequenze diverse, e sia chiaro non me lo sto inventando io ora, è una cosa risaputa da quando esiste l'informatica.
Nell'utilizzo reale vanno bene entrambi, ma la ram in più di S3 NEO si sente
A conti fatti l'A9 va di meno proprio per il software. Piazza una CM11 su entrambi e poi vediamo chi va più forte.
Hai qualche tesi che lo dimostri?
No perchè mi risulta che l'A9 di S3 sia del 2012, quindi vecchio e superato, poi i test reali, quindi con i giochi ad esempio non sono della stessa opinione. GFXBench – unified graphics benchmark based on DXBenchmark (DirectX) and GLBenchmark (OpenGL ES)
A parte il fatto che sull'S5 c'è l'Exynos 3470 che è un equivalente dello Snap400, S5 non è un granche come fluidità e utilizzo. Se non hai trovato niente di più fluido, mi sa che non hai provato molti telefoni
Ci son due versioni come per tutti i samsung, comunque se per te non ho mai provato niente di fluido non sto neanche a risponderti, probabilmente sei uno di quelli che crede che per avere fluidità serva uno snap 801 e 3GB di ram, libero di crederlo evidentemente come dissi all'inizio non sei informato.