RISOLTO Nuovo smartphone 400/500€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'app Mi Mover. Oppure collegando i due telefoni allo stesso cavo usb-c. Pero' il display rotto deve funzionare. Le chat di Whatsapp vanno spostate separatamente tramite le impostazioni di Whatsapp.

Con l'app Mi Mover. Oppure collegando i due telefoni allo stesso cavo usb-c. Pero' il display rotto deve funzionare. Le chat di Whatsapp vanno spostate separatamente tramite le impostazioni di Whatsapp.
Il problema è che ok va ma è tutto nero, devo capire dove sto premendo😅

Mi basterebbe anche riuscire a collegarmi al PC ma ho lo stesso problema

Il problema è che ok va ma è tutto nero, devo capire dove sto premendo

Mi basterebbe anche riuscire a collegarmi al PC ma ho lo stesso problema

Per fortuna non era quella che davi in permuta giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non puoi farci niente coi dati del telefono vecchio se lo schermo e' completamente nero. Se hai foto/video importanti che vuoi recuperare, vai in un negozio dove riparano telefoni e te li fai mettere in una (tua) chiavetta usb.

Rivendendo un telefono col display rotto ci guadagneresti poco o niente.

@Mossi se sei ancora in cerca del telefono, c'è in offerta a tempo il 15T (link) a 500€, meno 50€ di coupon, meno 100€ di codice, meno 100€ di trade-in

Grazie 1000 del pensiero… alla fine 2 sere fa ho preso il 15T pro dal sito e mi è già arrivato stasera…con quelle scontistiche per il lancio ne ho approfittato! Comunque e’ ottima anche questa!
…dopo 5 anni di IOS mi ero dimenticato delle tante personalizzazioni di Android

@mr_loco ti aspetto vivamente in futura discussione, che farò penso tra 10/15 gg, x consigli sul pc nuovo da assemblare per lavoro spero che interverrai

Grazie 1000 del pensiero… alla fine 2 sere fa ho preso il 15T pro dal sito e mi è già arrivato stasera…con quelle scontistiche per il lancio ne ho approfittato! Comunque e’ ottima anche questa!
…dopo 5 anni di IOS mi ero dimenticato delle tante personalizzazioni di Android

@mr_loco ti aspetto vivamente in futura discussione, che farò penso tra 10/15 gg, x consigli sul pc nuovo da assemblare per lavoro spero che interverrai

Hai fatto bene👍

Hai fatto bene
Prox giorni semmai potremmo scriverci qui, sempre se si può’, se abbiamo dubbi su certe certe impostazioni iniziali

Anzi, semmai prox giorni quando racimolo qualche domanda apro un thread a parte così può essere trovato anche da altri utenti se avessero bisogno 👍

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro