DOMANDA Nuovo smartphone [300-350€]

Pubblicità
L'usato per un telefono l'ho sempre ritenuto un campo minato: se hai culo ti va bene, altrimenti per qualsiasi altra cosa (venditori, garanzia ecc.) sei fregato... Preferirei rimanere sul nuovo. Ho visto il Moto G5 Plus di un amico e anche quello non mi dispiace, però tra i due ormai sarei più propenso per uno Z Play
Anche il Moto G5 Plus è ottimo, me lo ero scordato. Come prestazioni siamo lì lì con il Moto Z Play, quest'ultimo ha un'autonomia maggiore (ma anche il Moto G5 Plus ha un'ottima autonomia). Altre differenze sono che Z Play ha una type c invece di una micro usb e uno schermo amoled contro ips. Anche la fotocamera è diversa, ma in entrambi i casi ottima.
Non so se valga la differenza di prezzo...
Considera che cambiano anche le dimensioni.

Ho visto ora ora il Moto G5S Plus in uscita la prossima settimana a 299€... Mi conviene puntare a quello o comunque allo Z Play?

Ho visto ora ora il Moto G5S Plus in uscita la prossima settimana a 299€... Mi conviene puntare a quello o comunque allo Z Play?
A 299€ no. Piuttosto meglio risparmiare 60-70€ e prendere il G5 Plus, la differenza ora come ora non giustifica il prezzo a mio parere.
Tra i due punterei allo Z Play.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro