DOMANDA nuovo smartphone 200-250€

Pubblicità
ma se volessi una macchina? scherzo
asd.gif
:retard:
nient'altro oltre al moto G ?
è il migliore sui 200€

Quoto thetonyxx, moto g lte o s3 che come prezzi sono uguali o perlomeno s3 Costa lievemente meno (di poco) ... vedi ambedue come specifiche e scegli quale più ti aggrada.. ciò che vuoi come specifiche minime le hanno ambedue quindi caschi sempre bene su ambedue i terminali..

Scusate se vado OT. ... ma ve lo devo chiedere... mi dite cosa avete contro samsung? Capisco che sfornano 2/3 dispositivi alla volta per far concorrenza sleale (e funziona) per avere o almeno cercare di avere il monopolio su tte le fasce di prezzo, capisco che tra un modello e l'altro ultimamente cambia sempre meno, come schermi essendo amoled nn siamo i migliori in assoluto (questo va anche a gusti però) però sarà bene che ognuno dia una spiegazione alle proprie opinioni in modo da poter far capire il perché nn gli piaccia, come ho fatto io antecedentemente
Grazie

Ultima modifica:
però sarà bene che ognuno dia una spiegazione alle proprie opinioni in modo da poter far capire il perché nn gli piaccia, come ho fatto io antecedentemente
a parità di prezzo sono più lenti, meno scattanti e reattivi,l' os è appesantito oltre l' immaginabile e confusionario, l' esperienza utente che dà un samsung da 400€ la hai migliore su un android quasi stock da 200€...

a parità di prezzo sono più lenti, meno scattanti e reattivi,l' os è appesantito oltre l' immaginabile e confusionario, l' esperienza utente che dà un samsung da 400€ la hai migliore su un android quasi stock da 200€...

La home è nn ottimizzata a cavolo, ma appesantita da tte le app preinstallate di default.. larga a volte proprio per questo... difatti avevo consigliato all autore del post di installare una nuova rom, cm11 o resurrection. .. ti garantisco che l'esperienza utente cambia notevolmente. .. credimi... se ci levi lo schifo delle app Samsung è. Un ottimo terminale con ottime prestazioni. .. in velocità con la resurrection in scroll page è come il mio g2... mio parere personale s'intende. .. cmq il moto g è. Anch'esso ottimo

cm11 o resurrection. .. ti garantisco che l'esperienza utente cambia notevolmente. .. credimi... se ci levi lo schifo delle app Samsung è.
lo sò, una volt avevo un lg che con android 2.3.4 stock era non proprio veloce come sistema, poi con la cm9 era molto più fluido, peccato che la batteria la divorava e non aveva la fotocamera funzionante:utonto:

Mmm..Su s3 la batteria cn resurrection era migliorata... poi sono passato da poco lg2 perché avevo bisogno di autonomia e per questo Samsung deve migliorare... sul mio LG g2 quando mi stufo metterò la rom g3 che nn ha particolari lag. . Per ora stranamente mi trovo bene cm la stock rootata ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro