Ciao, proprio oggi la batteria del mio vecchio galaxy ace mi si è gonfiata e morta m:fuuu:
così oltre alla batteria vorrei cambiare anche il telefono budget max 250€ con dei requisiti minimi:
display 5 pollici
risoluzione HD
fotocamera 5 MP
slot SD
quad core
android kitkat
:ciaociao:
budget sei sicuro si nn poterlo alzare un pochino???
allora ti dico:
200 euro su internet galaxy s3 ( mio precedente cellulare, a questo prezzo nn credo troverai di meglio, le specifiche sono anche al di sopra di quanto richiedi), inoltre se sei uno smanettone cme me ci sono una miriade di rom per s3, è un ottimo prodotto, di contro, boh nn so che dirti, la batteria nn è delle migliori, che tu ne metta originali o non, dvi saperla usare bene per poterla portare a sera ( batteria intercambiabile senza problemi) il grip se nn metti una cover nn è eccezionale(per carità montaci subito una cover perchè il bordo argentato si graffia\coccia come niente)per QUEL PREZZO è il migliore a parere mio (qualità\prezzo).
se invece vuoi aumentare un po il budget a 289 euro trovi lg g2, preso una settimana fa (batteria, e credimi se te lo dico, davvero eccellente, se nn riesci ad arrivare a fine giornata con il g2 comprati uno smartphone cn batterie a celle nucleari:asd:, scherzi a parte per ora è l'unico che mi duri tto il giorno cn uso intenso, 2 gg se nn gioco molto, poi ovviamente nn puoi pensare di stare tto il giorno con schermo acceso a giocare perchè te lo dvi scordare, ottima fattura, buona fotocamera cn molte personalizzazioni come autoritocco ecc molto carine, schermo full hd cn colori stupendi, ti assicuro che nn ne vedrai altri migliori rispetto a questo, confrontato cn super amoled nn c'è paragone, cn i 4k a ste dimensioni nn cambia na mazza, sennonchè il 4k è meno reattivo visto la densità alta di pixel) fluidità migliore rispetto ad un samsung, ottima l'ottimizzazione della home. ovviamente di contro ha: nn ha possibilità di espandere memoria, o 16 o 32gb (io ho optato per 32), lg rilascia in ritardo aggiornamenti so (cmq ha gia di serie 4.4.2, nn ti preoccupare) mod nn ne ha quante un samsung ad es s3. alcuni lamentano una ricezione leggermente minore rispetto ad altri top di gamma, per il momento io nn l'ho notato, gps va molto bene, cme ricezione chiamata mai perso segnale, al contrario di iphone 5..
io cmq quando scelgo un cell mi prefisso determinati criteri e nn solo il prezzo, ti consiglio di visionare appositi forum specifici (comparazione cn altri cellulari)
se hai domande chiedi pure, sarò felice di risponderti
ps: magari nn ti interessa, ma te lo dico: cerca di nn acquistare cellulari cn scocca in alluminio, nn solo perchè scherma la ricezione, ma soprattutto per ovviare al problema i produttori potenziano\raddoppiano le antenne, cn conseguente raddoppiamento se nn oltre delle radiazioni (SAR), prima di acquistare il new cell ricercai delle tabelle comparative sulle quantità di radiazione emanate dai top di gamma quando il segnale era scarso o si era in auto in movimento.. porta esser na cavolata, ma credimi, ne emanano di radiazioni e visto che lo si tiene vicino a noi tto il giorno, a voi la scelta..
TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO E' SOLO UN MIO PENSIERO PERSONALE MATURATO NEL TEMPO CHE POTREBBE DIFFERIRE DALLE VOSTRE OPINIONI
edit: dico di visionare altri forum nn per sminuire tom's, il forum per eccellenza, ma solo per rimandarti ad altri theared di comparizioni su vari smartphone e poter avere una mole maggiore di info utile per la tua scelta:hihi: