Nuovo smarthphone

Pubblicità

zedd

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
39
Salve ragazzi... vorrei acquistare un nuovo smarthphone e ho visto che i modelli più gettonati sono il lumia 920, il samsung galaxy s3, lg nexus 4, sony xperia e magari anche qualche modello dell'HTC (non la conosco molto come marca, ma dicono sia molto buona).

Mi servirebbe un cellulare con una buona batteria (che arrivi a fine giornata senza problemi sotto stress), uno schermo grande 1280 x 720 (non mi interessa la grandezza del cellulare in sè), una fotocamera da 8 megapixel, un processore veloce per reggere i vari flash player nei siti e applicazioni pesanti e anche uno store completo con skype e altre applicazioni fondamentali.

Vi ringrazio in anticipo.

Il Lumia 920 sarebbe ottimo,rimane l'incognita dello store ma sembra che si stiano muovendo alla grande visto l' ecosistema...

Galaxy Note 2 troppo grosso? Ha una durata della batteria allucinante, decisamennte migliore di altri smartphone

Ti consiglio il galaxy s3 è in eccellente smartphone fotocamera 8 megapixel velocissima negli scatti ottima la navigazione internet schermo super amoled hd 1280x720 la batteria arriva a fine giornata senza problemi lo puoi trovare su internet sui 500 euro nuovo ti consiglio l's3 perché lo possiedo io e mi sono trovato benissimo ;-)

Ho appena visto una comparazione fra samsung galaxy s3 e note 2 e devo dire che il note2 vince su molti lati. Non voglio togliere nulla all s3 che resta un ottimo smarthphone

Per il nokia lumia 920 son rimasto deluso per il fatto dello store, ma sembra anche esso una buona opzione... probabilmente basterà aspettare per l'aggiornamento store.

Ultima modifica da un moderatore:
beh poi dipende da cosa cerchi nello store,per come uso io lo smartphone ho tutto quello che mi serve sul mio lumia 800,lunedi mi arriva il lumia 920 :)...bisogna anche dire che gli sviluppatori con un solo colpo avranno l'applicazione pronta per windows phone 8 e windows 8 quindi secondo me saranno molto allettati a sviluppare su questa piattaforma visto il bacino di utenza potenziale tra smartphone,tablet e pc fissi

Qualcuno riesce a copia-incollarmi le schede tecniche del samsung galaxy note 2, lg nexus 4, e lumia 920? oppure semplicemente passarmi un sito con tutti e 3 i prodotti e le varie schede tecniche(anche in pm)? Grazie in anticipo!

http://it.ibtimes.com/articles/37982/20121105/nexus-4-galaxy-s3-s-iii-note-2-google-samsung-contro-prezzi.htm

http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n2464/Nokia-Lumia-920.html

Io ti consiglio il note 2 velocissimo fluido e cosa bella ha il miltitasking come sul pc ovvero puoi tenere aperte due app contemporaneamente sullo schermo

Salve di nuovo! Alla fine mi son deciso a prendere il note2... oggi sono andato a vedere da trony per vedere il prezzo e veniva 750 non brandizzato (ci sono rimasto malissimo) su alcuni shop l'ho trovato a 599 (sempre non brandizzato), ma purtroppo non lo trovo nero... qualcuno può mandarmi cortesemente un pm con uno shop affidabile dove sia presente il note 2 di colore nero? Inoltre che succede se io ho una sim vodafone e acquisto il note 2 brandizzato tim? Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro