DOMANDA Nuovo smarthphone 250-300€

Pubblicità
Inoltre il mio budget é max 300 euro pertanto non posso sforarlo nemmeno di 50 euro.

Eh purtroppo allora il cerchio si restringe immensamente. Anzi a memoria non mi vengono in mente dispositivi con ricarica wireless a quella cifra.
Appena ho tempo faccio una ricerca più approfondita, ma come ho scritto nel messaggio precedente, o rinunci alla feature in questione, oppure ti dovrai adattare al dispositivo che forse troverò...
Mi viene in mente Pixel 2 XL che era venduto al black Friday ad un'offerta pazzesca.. so anche che è grosso cmq..
Forse qualche Sony.. oppure controllo quanto sia sceso s8 e se rientra nei 300 del tuo budget...
Insomma è dura, te lo dico... :asd:

Beh, non é piú semplice appoggiare il telefono sopra la base della ricarica wireless piuttosto che infilare un cavo? Certo, non sono nemmeno sfaticato per mettere un cavo, peró la tecnologia della ricarica wireless esiste da parecchio..
Eh vabbè però andare a pagare un cellulare il doppio del prezzo solo per la possibilità di non dover attaccare lo spinotto... :hihi:

Visto che è tra qualche mese, io ti direi di aspettare il Redmi Note 7 Pro con banda 20. Risparmi e ottieni comunque un ottimo cellulare performante e duraturo

Ma perchè tutta questa esigenza per la ricarica wireless ?

C' è chi non compra un telefono medio gamma con la micro usb ma solo con la type-c nonostante l' unica differenza sia la possibilità di infilare lo spinotto in entrambi i versi (... vagli a spiegare che non conta il form factor ma la versione dell' intefaccia).
Non dobbiamo più stupirci di nulla!

Ultima modifica:
Ci sarebbe questo (l'unico dubbio è che il costo potrebbe essere decisamente più alto a causa di tasse e importazioni varie..)
Bravissimo!
Ottimo suggerimento. A questo punto è la soluzione più economica con ricarica Wireless, e ti porti comunque a casa un telefono con un buon rapporto qualità prezzo. Meno non può sperare, è impossibile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro