A7 è gigantesco e non ha ricarica wireless.. :(
@
ShalloGamer
La richiesta che fai è molto specifica, e considerando l'acquisto in retail fisico è davvero dura fare buoni affari o scendere sotto ai 500€ di Mix 2s nei Mi Store.
Guarda l'immagine e vedrai che non è gigantesco, per i canoni attuali, e per assurdo è tra i top di gamma più compatti ci siano. Inoltre uno dei più economici con ricarica wireless, che mediamente si trova in dispositivi di fascia altissima.. s9 potrebbe fare al caso tuo se dovessero spaventarti le dimensioni (e venendo da un p8 lite 2017 - 2016 non esiste - posso capirlo).. ma ovviamente ha anche lui un costo non indifferente, a maggior ragione se in store fisico..
Prova a valutare anche LG G7, che online è crollato di prezzo in un batter d'occhio: si può trovare a 350-400 attualmente, Entro i 500 mi sembra un prezzo ragionevole in un negozio fisico..
Se invece il budget dovesse impedirti queste scelte, o valuti l'acquisto su Amazon di Mi Mix 2s o G7 (circa 350€ entrambi), oppure dovrai rinunciare alla ricarica wireless, temo..
Visualizza allegato 326476