DOMANDA Nuovo sistema operativo su SSD?

• Autore discussione Autore discussione Arkye
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Arkye

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve a tutti, attualmente ho un pc con un solo hard disk su cui c'è installato il S.O e ci sono anche tutti i files, programmi e giochi. Voglio acquistare un ssd, posso installare normalmente il sistema operativo su esso senza perdere i dati sull' hard disk? Cosa devo farmene del sistema operativo che era sull'hard disk?? Mi affido a voi perché non ho voglia di sbagliare e perdere files importanti,grazie.

Si, basta che quando installi il sistema operativo su ssd scolleghi fisicamente il disco magnetico.
Una volta installato tutto su ssd ricolleghi il disco magnetico è cancelli la vecchia cartella Windows.

La prima di fare questa operazione assicurati di spostare tutti i dati in una cartella sulla directory principale del disco magnetico (lasciare dati dentro la cartella utenti a volte da problemi, soprattutto se l'utente è protetto con password)

Si, basta che quando installi il sistema operativo su ssd scolleghi fisicamente il disco magnetico.
Una volta installato tutto su ssd ricolleghi il disco magnetico è cancelli la vecchia cartella Windows.

La prima di fare questa operazione assicurati di spostare tutti i dati in una cartella sulla directory principale del disco magnetico (lasciare dati dentro la cartella utenti a volte da problemi, soprattutto se l'utente è protetto con password)
Ok perfetto! Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro