Secondo me non e` questione di abilita`, e` questione di rancore, a me sembra una lagna, magari crescendo accumulerai tanta incazzatura che ti fara` sputare saette dalla bocca e sara` divertente ascoltarti
beh è una questione interpretativa allora...penso che ognuno interpreti a proprio modo quello che sta dicendo.
di base le tematiche che affronto sono tristi, e non voglio cantarle "di testa", ma preferisco essere un sottomesso xD
Infatti anche il nome del gruppo, Fade to Rain, vuole rifarsi al lasciarsi purificare dalla pioggia, tanto da fondersi con essa.
Quindi il fatto di sembrare una lagna, lo vedo come un complimento ahah
per il resto sono d'accordo, e come ho già detto varie volte, il mio obiettivo è migliorarmi, e lavorerò sull'essere più convincente.
ma di base io canterò così, questo è il mio timbro e quelle che ho detto sopra sono le mie intenzioni "artistiche".
La voce in ogni caso è qualcosa di molto personale, quindi non pretendo di piacere a tutti, ci mancherebbe.
in ogni caso grazie per la spiegazione.
comunque esistono cantanti anche più lagnosi, vedi type o negative :P
No guarda , si nasce imparati :doh:, se ti sembra una lagna non ascoltarlo e se vuoi commentare fallo facendogli capire cosa non ti piace in modo sensato.. a me piu' che altro il tuo commento sembra una lagna , soprattutto non costruttiva.. imho eh ;)
Avvocato chiedo scusa al suo cliente
Che ci vuoi fà :asd: diciamo che penso sia importante distinguere pareri obiettivi e sensati (avere più convinzione ad esempio, sul quale sono d'accordo), a pareri del tutto personali e dettati dal gusto personale (sei una lagna).
A me interessa lavorare su quello che ho, non su quello che uno vorrebbe sentire fare da me. La mia voce è quella, può migliorare, non cambiare.
in ogni caso grazie per il confronto :ok: