• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo SetUp per AION

Pubblicità

v4corde

Utente Attivo
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga.
Vorrei fare alcune modifiche al mio pc ma come premessa alle vostre risposte voglio specificare che non cerco una macchina capace di creare buchi neri ma semplicemente una che sia più potente della mia e che regga le massime prestazioni di AION in scioltezza.
Il mio PC è questo :

mb: Asus p7p55lx
vc: nvidia 9800GT 512
ram: 4gb 1333
cpu : i5-750

Vorrei sapere quale scheda video mi consigliate. Inoltre non ho ben capito un parametro della mia scheda madre: per usare delle RAM da 1666 la mb deve essere in modalità OC. Quello che non capisco è se al momento dell'inserimento della ram essa gestisca il tutto da sola o se debba essere io a modificare il bios.

Grazie in anticipo per le vostre risposte :)
PS: spero di aver scritto nella sessione corretta.
 
nel bios devi solo impostare la velocita, cio devi mettere 1666.

comunque cambierei solo la vga, ora non so esattamente cosa richiede aion, ma una 7850-7870 dovrebbe andare bene
 
nel bios devi solo impostare la velocita, cio devi mettere 1666.

comunque cambierei solo la vga, ora non so esattamente cosa richiede aion, ma una 7850-7870 dovrebbe andare bene

Grazie per la risposta.. Io in realtà però punterei su una nvidia..quindi vorrei un consiglio su una scheda nvidia decente ma con cui posso spendere 80-100 euro. Cosa mi consigli??
 
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 650 OC Core 1058/1110MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB VGA DVI HDMI


considera che con questa fai girare bf3 al massimo del dettaglio, con risoluzione 1366x768, quindi per aion non dovrebbero esserci problemil.
 
gia..punta su una 7770 oc core...si trova sui 110 €...gia che ci sei spendi 30-40€ in più e sull amazzone prendi una 7850 2gb oc core(140€)..va circa il 70% in + della 7770 e quasi un 110% della gtx650..se vuoi una via di mezzo tra la 7850 e la 7770 c'è la gtx650 ti...la paghi 130€ ma va circa il 15% in + della 7770 ma un 50% in meno della 7850 1gb
 
grazie mille di tutti i consigli..in effetti sono un poco combattuto sul risparmiare o spendere un poco di più per una maggiore versatilità nel tempo..cmq la 7850 è una bomba
 
salve di nuovo ragazzi..guardando la gtx 650 non riesco a capire bene quali siano i parametri che la rendono tanto migliore della mia 9800GT..sapreste farmeli notare in modo che io possa riconoscerli meglio nelle mie prossime scelte?? mi fareste un super favore xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top