Nuovo Router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48
Vorrei prendere un nuovo modem router per casa con queste caratteristiche:

1) Pulsante on/off per la corrente
2) Pulsante on/off per il wireless
3) Wireless potente!

Attualemnte ho un vecchio netgear che non soddisfa i punti 1 e 2, è diventato giallo a forza di scaldarsi e la rete wireless non è il massimo. Mio fratello quando usa il portatile si lamenta.

Mi serve inoltre un telefono (*) senza filo che si ricarica quando è inserito nell'apposito poggiacornetta, di colore nero e indistruttibile, negli ultimi anni ne ho cambiati 3, sono stufo!

(*) in gergo chiamato cordless :)
 
Ultima modifica:

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48

Fa piacere sentirsi consigliare un prodotto di merd@:

"Ciao,
come sai posseggo il TP-LINK 8970 e, in tutta franchezza non mi sento di consigliartelo.
Il prodotto esegue bene quasi tutti i suoi compiti, ma ha un CLAMOROSO DIFETTO, noto in tutto il mondo (google supporta quanto affermo) che pare non avere soluzione se non con il lancio di una versione 8970b.
Il difetto consiste in improvvisi freeze che bloccano internet e che non si possono 'stoppare' in nessuna maniera se non con un reboot fisico del dispositivo. Il registro degli eventi si corrompe e trasforma tutto in eventi datati 1970!
L'assistenza non risponde alle mail e del forum locale...preferisco non scriverne."

:grrrr:

- - - Updated - - -

KX-PRX150 Cordless DECT con Segreteria Telefonica - Panasonic

Se prendo questo cordles posso buttare lo smartphone? Supera il budget che avevo in testa ma se ha le stesse funzioni di uno smartphone non è affatto caro. Sulla rete lo trovo a 156 euro.

Con il telefono di casa ho chiamate illimitare e internet senza limiti sul mio cellulare no... azz...:bevuta:
 

deadman

Utente Èlite
3,152
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
Guarda che il tp link non è affatto un prodotto di merd@ , la versione 1.0 aveva dei piccoli difetti che sono stati corretti con l'introduzione sul mercato, della v1.2, addirittura qui si parla di una ipotetica. 1.3 ma girando molti mi confermano la 1.2....
ricordati che chi ti consiglia qui sono persone che non prendono un euro quindi non entra nulla in tasca loro se ti consigliano un prodotto piuttosto che un altro....sei andato a prendere proprio un messaggio negativo di un prodotto difettato..leggiti bene quel topic..
 

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48
Ti pare che un intenzionato a prendere un buon router vada a prendere un modello che in passato abbia avuto problemi?!?! Ma anche no!!!
 

Carlo Ferrari

Nuovo Utente
43
15
Ti pare che un intenzionato a prendere un buon router vada a prendere un modello che in passato abbia avuto problemi?!?! Ma anche no!!!

In questo caso nessun modello di router andrà bene, visto che quasi tutti i modelli hanno avuto problemi di gioventù, basta girare per i forum

Io ho il dgnd 4000 della netgear, se giri per i forum questo router per una buona parte di persone è una ciofeca micidiale, a me funziona benissimo, a parte una non eccelsa portata wireless, mai avuto un problema di blocco o perdita di connessione
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ti pare che un intenzionato a prendere un buon router vada a prendere un modello che in passato abbia avuto problemi?!?! Ma anche no!!!

è come se fossero modelli diversi, le vecchie revisioni non devi prenderle in considerazione, visto che adesso compreresti la 1.2 o 1.3, cerca qualsiasi router e vedrai che tutti hanno avuto i loro difetti, cmq non devi credere a quello che diciamo noi, ma cerca in giro le opinioni ma che siano sulle nuove versioni non quelle vecchie non più in commercio
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
@peruzzo se ti fermi a leggere solo le recensioni negative non comprerai mai nulla. Le unità fallate o i 'problemi di gioventù' esistono per tutti i router.
Comunque, de gustibus :)
 

deadman

Utente Èlite
3,152
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
Tutte le prime versioni di qualsiasi cosa sono fallate dai dai router ai cellulari fino alle auto..
 

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48
Se devo spendere 100 invece di 50 li spendo ma voglio qualcosa che di sicuro non mi dia problemi!

- - - Updated - - -

Cosa mi dite del cordles?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili