Aragorn1683
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
il mio asus dsl n55u ha deciso i abbandonarmi, premetto che a discapito di molte recensioni mi sono trovato malissimo con questo prodotto in quanto dopo lo spegnimento o interruzione di corrente il modem al momento che si riaccendeva non riconosceva il cavo lan e non si collegava alla rete, in pratica andava in blocco; sarà che forse presi un prodotto difettoso, non saprei, fatto sta che spesso e volentieri ci facevo a *****tti nonostante l'avessi aggiornato all'ultimo firmware. Ieri quindi sono stato costretto a mettere il modem fornitomi al tempo del contratto dalla Telecom il modello ADSL 2+ WI-FI N TECHNICOLOR e vorrei qualcosa di + performante che abbia almeno 2 porte USB e una buona portata wi-fi; stamattina il mio cellulare collegato con wi-fi ogni tanto perdeva la connessione al wi-fi e questa osa non mi piace, mi serve un prodotto che mi abbassi il rumore della linea, che sia configurabile ipv6, che abbia wi-fi 2-5 hz insomma qualcosa di buono potete consigliarmi qualcosa? ah dimenticavo, la mia linea è alice 7mega sono n appassionato di giochi online quindi......
grazie
grazie
Ultima modifica: