NUOVO ROUTER/MODEM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn1683

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
il mio asus dsl n55u ha deciso i abbandonarmi, premetto che a discapito di molte recensioni mi sono trovato malissimo con questo prodotto in quanto dopo lo spegnimento o interruzione di corrente il modem al momento che si riaccendeva non riconosceva il cavo lan e non si collegava alla rete, in pratica andava in blocco; sarà che forse presi un prodotto difettoso, non saprei, fatto sta che spesso e volentieri ci facevo a *****tti nonostante l'avessi aggiornato all'ultimo firmware. Ieri quindi sono stato costretto a mettere il modem fornitomi al tempo del contratto dalla Telecom il modello ADSL 2+ WI-FI N TECHNICOLOR e vorrei qualcosa di + performante che abbia almeno 2 porte USB e una buona portata wi-fi; stamattina il mio cellulare collegato con wi-fi ogni tanto perdeva la connessione al wi-fi e questa osa non mi piace, mi serve un prodotto che mi abbassi il rumore della linea, che sia configurabile ipv6, che abbia wi-fi 2-5 hz insomma qualcosa di buono potete consigliarmi qualcosa? ah dimenticavo, la mia linea è alice 7mega sono n appassionato di giochi online quindi......

grazie

Ultima modifica:
Ti serve un Asus DLS-N55U ASUS DSL-N55U Modem Gigabit Router ADSL2+ Dual Band Wireless N600 / Dual CPU / 2xUSB - 3G-HDD-Printer / DLNA / Supporto tecnologia ASUS AiCloud, Annex A: Amazon.it: Informatica
Ottima copertura WiFi, supporto IPv6, Dual Band 600Mbps 2,4 e 5,0 GHz, porte Gigabit Ethernet, 2 porte USB!

Ciao carlo come hai letto il modello che mi hai consigliato è quello che mi si è rotto e con il quale mi sono trovato malissimo... io vorrei cambiare marca cosa mi consigliate di uguale o superiore contando anche il firmware? Io avevo visto questi modelli

Netgear dgnd4000
Netgear d6300
D-link dsl 3580l
Sitecom wlm6600
Fritz!box 3390

Mi serve anche un ottima copertura wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro