PROBLEMA Nuovo router-connessione che salta

Pubblicità
Prova a collegare solo il modem senza alcun filtro (isolando la parte telefonica).
Se il disagio continua, chiamali.
Per me, ti ripeto, c'è un guasto sulla rete.
Allora sì.. staccato tutte e due i cordless.. filtri e presa.. ma niente.. in questi 20 minuti è già saltata almeno un paio di volte.. salta e poi si ricollega..

Allora... ho chiamato e mi hanno detto che per loro c'è un problema sul mio impianto telefonico, un sovraccarico su qualche presa.. con 479,79 non so che cosa.. E mi ha detto che bisogna smontare una presa e vedere che cosa c'è.. oppure chiamare un elettricista..

Ultima modifica da un moderatore:
Allora sì.. staccato tutte e due i cordless.. filtri e presa.. ma niente.. in questi 20 minuti è già saltata almeno un paio di volte.. salta e poi si ricollega..

Allora... ho chiamato e mi hanno detto che per loro c'è un problema sul mio impianto telefonico, un sovraccarico su qualche presa.. con 479,79 non so che cosa.. E mi ha detto che bisogna smontare una presa e vedere che cosa c'è.. oppure chiamare un elettricista..
Non credo proprio.
Comunque, nel dubbio, senti il tuo elettricista.

P.S.: per cortesia, evita i messaggi multipli.
Se vuoi aggiungere qualcosa, edita il messaggio precedente.
Grazie. ;)

Non credo proprio.
Comunque, nel dubbio, senti il tuo elettricista.

P.S.: per cortesia, evita i messaggi multipli.
Se vuoi aggiungere qualcosa, edita il messaggio precedente.
Grazie. ;)
Cioè?? dici che secondo te non è vero?? e quel valore che mi ha detto..? non ho ben capito.. ma cioè.. se l'è inventato?

p.s
ok sorry :)

Francamente non capisco quel valore.
E, no: per me non è come ti hanno detto.
Neanche io.. ho provato a cercare.. e riascoltando la telefonata non riesco a capire che tipo di valore sia...una roba tipo "nona farat?!?!".. boh.. non si capisce..

sto pensando magari di richiamare .. magari parlando con un altro operatore.. Non so che altro fare.. anche perché questi sbalzi sono tremendi, ogni volta!!

Neanche io.. ho provato a cercare.. e riascoltando la telefonata non riesco a capire che tipo di valore sia...una roba tipo "nona farat?!?!".. boh.. non si capisce..

sto pensando magari di richiamare .. magari parlando con un altro operatore.. Non so che altro fare.. anche perché questi sbalzi sono tremendi, ogni volta!!
Per me l'unica è insistere per far uscire un tecnico per instabilità di linea.

Ciao! Scusa ancora una curiosità:
ho appena scoperto che ho ho la copertura di FTTC da quest'anno e attualmente è disponibile solo Vodafone Vula nel caso volessi effettuare il passaggio! Io no n me ne intendo.. nel caso converrebbe? Questi i dati:

Cosa ne pensi? Ma il modem nuovo però a quel punto mi sarebbe inutile??
hh.webp hhnn.webp

Ciao! Scusa ancora una curiosità:
ho appena scoperto che ho ho la copertura di FTTC da quest'anno e attualmente è disponibile solo Vodafone Vula nel caso volessi effettuare il passaggio! Io no n me ne intendo.. nel caso converrebbe? Questi i dati:

Cosa ne pensi? Ma il modem nuovo però a quel punto mi sarebbe inutile??
Visualizza allegato 260619 Visualizza allegato 260620
Direi di chiedere il passaggio senza ulteriori indugi.
Visto che la tua zona è servita dalla 200 Mbps., potresti pensare di attivare con TIM.
Il modem, ovviamente, non servirà perché ti verrà fornito dall'ISP. ;)

Aaah ok! ho capito! Grazie! e del modem nuovo che ne faccio? Lo dovrei tornare indietro.. non credo però che mi restituiscano i soldi ormai.. L'ho preso online.. nn so se posso dire su quale sito

Sì... l'ho preso su Amazon.. mi è arrivato il 30 agosto

comunque ho messo via e tutto sul sito Tim.. e non me la dà la copertura.. parla solo di ADSL 20 mega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro