Nuovo Record perosnale Temperatura Prescott

Pubblicità
lorynz guarda che e' molto peggio quella rispetto alla ptk. cmq e come e' possibile che io arrivo a 42 ° con la ptk e tu con quell'altra arrivi a 40°. avrai qualche ventolone 12x12 dietro la cpu....................ma cmq penso che 36(idle)-42(full) siano buone temperature o no?

si vanno bene, poi bisogna considerare i sensori ecc.

questa ha una conduttività di 0.8 w/m-°c quell'altra era 4.5.....

Jamax, come al solito le tue spiegazioni sono sempre esaustive...solo una cosa ancora non mi è chiara: come faccio a rendermi conto che sono arrivato al limite della lappatura e che mi devo fermare? :boh:
Per quanto riguarda il tuo dubbio...beh, mi sa che io passo perché non ti saprei per nulla consigliare :(

allora, esiste un metodo.
devi fare delle quadrettature sotto al dissipatore con un pennarello, dopo aver fatto la prima grattata , vedi sotto se non ci sono neache un segno, vuol dire che la superficie è planare , poi fai la stessa cosa con la carta da 1000. e finito il tutto passi una carta da 1200 in su che serve per dare la specchiatura :D :D . spero di essere stato chiaro :D :D

comunque per il mio quesito spetto per lo + ruggero, che se non sbaglio montava il silencer rev 2.0 :D

Quindi dovrei fare 3 squadrettature: ogni volta che non si vedono più passo alla carta successiva e rifaccio...capito bene?!

Ciao Jamax,secondo te non è meglio passare della pasta abrasiva da carrozziere una volta ultimato il lavoro con la carta vetrata?

meglio di no, come mi ha anche detto ruggero. meglio non pasticciare il dissipatore con prodotti vari, meglio lavorare tutto a secco :D.

il link dove ho imparato a lappare è questo http://www.insanewb.com/guide/lapping/lapping.htm

per il resto hai capito tutto bene, solo una cosa, basta solo le prime due volte fare la squadrettatura, dato che con la carta sopra a 1200 serve per dare la specchiatura.
da 1000 a 1200 ha fa paura di quando si specchia. dopo aver lavorato con la 1000, rimaneva scuro il dissipatore, poi tre passate con la 1200 e mi ci specchiavo :D :D

full o idle??? comunque se è in idle già ottimo :D :D io appena accesso sto a 34 ma dopo 2 minuti stabile a 39/40° :D

ps. per quel mio progetto, il mio amico a avuto ritardi dato che doveva preparare dei campioni per la ditta dove lavora e non ha avuto temp. ieri mi ha confermato che me li prepara per questa settimana :D

Jamax ha detto:
meglio di no, come mi ha anche detto ruggero. meglio non pasticciare il dissipatore con prodotti vari, meglio lavorare tutto a secco :D.

il link dove ho imparato a lappare è questo http://www.insanewb.com/guide/lapping/lapping.htm

per il resto hai capito tutto bene, solo una cosa, basta solo le prime due volte fare la squadrettatura, dato che con la carta sopra a 1200 serve per dare la specchiatura.
da 1000 a 1200 ha fa paura di quando si specchia. dopo aver lavorato con la 1000, rimaneva scuro il dissipatore, poi tre passate con la 1200 e mi ci specchiavo :D :D

Immagina io con la 1800...mi specchio anche a 3 metri di distanza... :biglaugh: :biglaugh:

Per quanto riguada la pasta abrasiva...io l'ho provata e non cambia molto...stesso discorso per il sidol.

P.S.:a me all'inizio parte a 30° e poi, anke se lo lascio acceso per un giorno, si assesta a 33°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro