DOMANDA Nuovo Razer DeathAdder

• Autore discussione Autore discussione orazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il deathadder è fingertip grip

quindi è lo xornet che stai prendendo?

cavoli non avevo capito nulla dai tuoi mess :cav: più che altro avevo saltato un update :sisi:

mmmm
Il deathadder è assolutamente palm grip, lo hai provato almeno? E' ergonomico a posta per poterci appoggiare tutto il palmo e stare comodo, senza contare che se lo impugni a finger grip, dove usi pollice anulare e mignolo per comandare il mouse queste ultime 2 dita ti scivolano dopo un po essendo le parti laterali del mouse si antiscivolo ma comunque liscie e non garantiscono una buona presa a chi tiene anulare e mignolo leggermente rialzati come fa colui ce tiene il mouse con il palmo staccato da esso.
Senza contare che se vai sul sito della razer te lo vendono proprio come mouse per i palm griper.

A ok, scusami avevo fatto confusione. Rileggendo meglio ho capito che per me sarebbe meglio il deathadder (io sposto il mouse con le dita), però è anche vero che lo xornet è più piccolo, quindi non dovrebbe essere fingergrip anche quello?

Non te lo consiglio, prenditi il CM spawn o a limite, se non interessano i tasti sul mouse ( a me ad esempio non me ne frega proprio nulla, anzi li trovo scomodi) l' abyssus che ha un ottimo sensore e il prezzo è contenuto.

Ultima modifica:
Il deathadder è assolutamente palm grip, lo hai provato almeno? E' ergonomico a posta per poterci appoggiare tutto il palmo e stare comodo, senza contare che se lo impugni a finger grip, dove usi pollice anulare e mignolo per comandare il mouse queste ultime 2 dita ti scivolano dopo un po essendo le parti laterali del mouse si antiscivolo ma comunque liscie e non garantiscono una buona presa a chi tiene anulare e mignolo leggermente rialzati come fa colui ce tiene il mouse con il palmo staccato da esso.
Senza contare che se vai sul sito della razer te lo vendono proprio come mouse per i palm griper.

Non te lo consiglio, prenditi il CM spawn o a limite, se non interessano i tasti sul mouse ( a me ad esempio non me ne frega proprio nulla, anzi li trovo scomodi) l' abyssus che ha un ottimo sensore e il prezzo è contenuto.

ho ordinato lo xornet che è simile se non identico allo spawn, cambiano solo i dpi che sono solo 2000. Per il discorso del deathadder, penso che sia palm grip come dici tu, per questo non l'ho preso, anche per il prezzo, visto che lo xornet lo pago 21 e il razer costava 52 e anche perchè essendo io stile fingergrip, preferisco un mouse piccolo e leggero da spostare con i polpastrelli.

- - - Updated - - -

Ho dato un occhiata al razer abyssus.. ma non è pure quello palmgrip?

Assolutamente no, l' abyssus è finger grip. Infatti è molto usato dai giocatori di starcraft 2 che sono praticamente tutti claw e finger grip. Anche perchè giocare Sc2 con l' impugnatura a palm è un suicidio, almeno a livelli alti.

Assolutamente no, l' abyssus è finger grip. Infatti è molto usato dai giocatori di starcraft 2 che sono praticamente tutti claw e finger grip. Anche perchè giocare Sc2 con l' impugnatura a palm è un suicidio, almeno a livelli alti.

ok grazie, però di quel mouse non mi piace la forma simmetrica. Oggi mi dovrebbe arrivare lo xornet. Secondo te è discreto come mouse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro