DOMANDA Nuovo Razer DeathAdder

• Autore discussione Autore discussione orazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

orazio

Ospite
Sono intenzionato a prendere questo nuovo mouse, dopo aver rovinato (per mia incuranza) il mio rat3.
Io uso il mouse con un impugnatura claw grip, infatti con il rat che comunque era un buon mouse, mi stancava la mano.
Intanto volevo chiedere cosa ne pensate del razer, dovrebbe essere un ottimo mouse, ha però dei punti deboli?
In un negozio di fiducia vendono il:
Razer Deathadder Re-Spawn Black Edition 3500 dpi a 64 euro
e poi vendono il:
Razer DeathAdder Dragon Age II Edition 3500 dpi a 56 euro
volevo chiedere che differenza c'è tra i due. Cambia solo l'estetica?se si mi conviene prendere il secondo.Che ne pensate?
A non avevo visto che c'è anche quello normale:
Mouse Gaming DEATHADDER 3500 DPI a 52 euro. Penso che mi conviene prendere questo..

Dimenticavo, come pad ho questo: http://www.aerocool.com.tw/index.php/products/strike-x/50-strikexaccessory/146-strike-x-glider va bene?

Ultima modifica da un moderatore:
se sei claw grip ti consiglierei molto lo spawn della coolermaster

sarebbe più fingertip grip, può andare bene lo stesso, ma lo spawn sarebbe la perfezione :sisi: oppure il logitech g9x

sarebbe più fingertip grip, può andare bene lo stesso, ma lo spawn sarebbe la perfezione :sisi: oppure il logitech g9x

Il logitech costa e non mi piace tanto. Il coolermaster da 20 euro ha un sensore laser invece che ottico. Cosa cambia? Qual è migliore?

quale cm da 20 euro?

quello che ho linkato prima... per il fatto che è fingertrip, ancora meglio per me, l'unica cosa è il sensore laser

- - - Updated - - -

Cosa cambia con lo spawn? Solo i DPI? Perchè sembrano identici

Ultima modifica da un moderatore:
con lo spawn cambia l'ergonomia, il sensore, ma entrambi i mouse han sensore privo di bug, non è lo stesso però

con lo spawn cambia l'ergonomia, il sensore, ma entrambi i mouse han sensore privo di bug, non è lo stesso però

Ok va bene, allora prendo quello di 20 euro, peccato per i "soli" 2000 DPI, ma dovrebbero essere sufficienti. Ma il razer è solo per i giocatori palm grip?

Ok va bene, allora prendo quello di 20 euro, peccato per i "soli" 2000 DPI, ma dovrebbero essere sufficienti. Ma il razer è solo per i giocatori palm grip?
CM Storm » Products: Spawn
questo è quello che dico io...ha 3500dpi :skept: mi pareva strano costasse 20 euro...viene 35 di solito

il razer ha prodotti per palm ma tipo il deathadder va bene per fingertip grip...
ci son tantissimi modelli

CM Storm » Products: Spawn
questo è quello che dico io...ha 3500dpi :skept: mi pareva strano costasse 20 euro...viene 35 di solito

il razer ha prodotti per palm ma tipo il deathadder va bene per fingertip grip...
ci son tantissimi modelli

te l'ho detto che quello che dici tu non c'è disponibile, ho trovato quell'altro da 2000DPI a 20 euro. Sono identici ergonomicamente, cambia solo la sensibilità del sensore credo. Non ho capito il discorso dei razer. Il deathadder può andare bene anche come fingertip?
E sai che differenza c'è tra ottico e laser?Quello da 20 euro che sto prendendo è laser, il razer invece è ottico.

il deathadder è fingertip grip

quindi è lo xornet che stai prendendo?

cavoli non avevo capito nulla dai tuoi mess :cav: più che altro avevo saltato un update :sisi:

mmmm

quindi è lo xornet che stai prendendo?

cavoli non avevo capito nulla dai tuoi mess :cav: più che altro avevo saltato un update :sisi:

mmmm
Scusa ma come fa ad essere fingertip grip, se il razer è grande e grosso?Io volevo prenderlo ma sei stato tu a dirmi di puntare sul CM visto che lo preferivo fingertip. Mi stai creando un po di confusione xD.

Scusa ma come fa ad essere fingertip grip, se il razer è grande e grosso?Io volevo prenderlo ma sei stato tu a dirmi di puntare sul CM visto che lo preferivo fingertip. Mi stai creando un po di confusione xD.
io ho detto clawgrip lo spawn oppure lo xornet o g9x...

ti ho anche detto che il deathadder potrebbe pure andare bene...ma non sarebbe il top di ergonomia se sei clawgrip

Nei consigli per acquistare il mouse, non c'è fingertips.
A me andrebbe bene un mouse piccolo, non mi voglio perdere in termini che nemmeno so pronunciare. Penso di essere sia clawgrip che fingergrip. Soprattutto sono highsensitive. Il CM xornet penso sia buono perchè è piccolo. il razer sembra troppo grosso.

- - - Updated - - -

Non avevo visto lo spoiler del fingertip grip..Ora ho capito che le differenze tra finger e claw sono minime.

- - - Updated - - -

Comunque ho deciso, prendo il CM. Qua dicono che il razer non è clawgrip: http://wikimouse.wordpress.com/2011/02/07/razer-deathadder-respawn-3500/
e poi il CM costa la metà e mi viene più comodo perchè non voglio appoggiare la mano nel mouse anche perchè con questo caldo non è l'ideale.

- - - Updated - - -

A ok, scusami avevo fatto confusione. Rileggendo meglio ho capito che per me sarebbe meglio il deathadder (io sposto il mouse con le dita), però è anche vero che lo xornet è più piccolo, quindi non dovrebbe essere fingergrip anche quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro