Nuovo progetto PC - Sleeving

Pubblicità
Appeso di fuori intendi o dentro?

Quindi la lightning (che poi quando esce?) si può liquidare tranquillamente con un wubbo standard per 680?

ma scusa eh.. pensavo che già avessi tutto l'HW a casa.. a questo punto basta cambiare la mobo per fare qualcosa di diverso come abinamento.. ad esempio verde bianco e nero prendendo una Gigabyste sniper, con tubi o bianchi o verdi

Occhio però con la lightning, se la prendi dovrai utilizzare un WB universale per la GPU ... i full-cover per quella scheda non penso esistano!! .. a parte questo gran scheda niente da dire! :D

Ultima modifica:
ma scusa eh.. pensavo che già avessi tutto l'HW a casa.. a questo punto basta cambiare la mobo per fare qualcosa di diverso come abinamento.. ad esempio verde bianco e nero prendendo una Gigabyste sniper, con tubi o bianchi o verdi
Ah scusa allora, mi sono espresso male! si anche un bel verde-bianco sarebbe bello, se avete suggerimenti sono ben accetti :)
Occhio però con la lightning, se la prendi dovrai utilizzare un WB universale per la GPU ... i full-cover per quella scheda non penso esistano!! .. a parte questo gran scheda niente da dire! :D
Si infatti era questo il problema che mi ponevo, non ho intenzione di prendere un wb universale, solo full cover quindi mi sa che tengo la signature...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro