Nuovo progetto PC - Sleeving

Pubblicità

dxffkh

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Salve a tutti, mi sto facendo una nuova configurazione e avevo intenzione, per dare una mano all'estetica, di sleevare un pò il tutto, siccome quando faccio le cose o le faccio bene o niente lo sleeve sarà ovviamente di mdpc-x.

I componenti sono:

[TABLE="width: 941"]
[TR]
[TD]Intel Core i7-3770K 3,5 GHz (Ivy Bridge) Socket 1155 – boxed
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]EVGA GeForce GTX 680 SC Signature, 2048 MB DDR5, PCIe 3.0, DP
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]NZTX – Switch 810 - Black
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series Gold AX850 850W 80plus Gold High Performance
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 3TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SSD Samsung Serie 830 128GB 2,5" Lettura 520MB/sec Scrittura 320MB/sec Sata3 desktop Upgarde Kit
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM DDR3 G.Skill Ares F3-2133C9D-8GAB 2133MHz 8GB (2x4GB) 9-11-10 2N Low Profile
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

il tutto liquidato con:

pc wc 1.webppc wc 2.webp

La mia idea era di utilizzare i tubi bianchi, e qui sorge il primo problema: il case nero starebbe meglio e andrebbe a spezzare ma se lo prendessi nero sarebbe un pò troppo monocolore non trovate?

Per lo sleeve la mia idea era della calza nera con due fili di colore diverso, uno bianco per richiamare e uno giallo-dorato per richiamare i golden caps della mobo.

Pareri? :D

Inizialmente avevo scelto il classico haf x ma vedendo meglio ho notato sia l'810 che l' elysium e ho scelto il primo sia per le forme fantastiche che per l'ampio spazio interno per il liquido :)

A questo punto potresti prendere anche i tubi gialli.. e forse edcludere totalmente il bianco.. tutto nero e giallo

io avrei preso ram nere e una msi lightning 7970 o 680 come vga...così da fare solo giallo e nero...quoto per escludere il bianco...
magari per lo sleeve fai gialli quelli dei connettori di alimentazione che vanno alla scheda madre, e neri quelli alle schede video e hard disk...

A questo punto potresti prendere anche i tubi gialli.. e forse edcludere totalmente il bianco.. tutto nero e giallo
Il bianco lo voglio mettere da qualche parte, però si potrebbe fare di prendere il case bianco e al massimo inserire solo un pò di sleeve di quel colore no? :boh:
io avrei preso ram nere e una msi lightning 7970 o 680 come vga...così da fare solo giallo e nero...quoto per escludere il bianco...
magari per lo sleeve fai gialli quelli dei connettori di alimentazione che vanno alla scheda madre, e neri quelli alle schede video e hard disk...
Queste ares sono solo blu non le fanno di altri colori a meno di non cambiare modello.. per la vga vado a liquidarla quindi non avrebbe senso prendere una lightning per levargli poi il dissi no? :oogle:
Per lo sleeve sono aperto a consigli ;)

si ma prendi la lighting,togli il dissipatore,e il dissipatore giallo lo metti sulla finestra laterale a fare scena ;)
come se fosse in vetrina :D

innanzitutto,seguo :D :vv: poi

mmm,la r7970 lightning ha lo stemma e i led di fasi blu :S

Il bianco lo voglio mettere da qualche parte, però si potrebbe fare di prendere il case bianco e al massimo inserire solo un pò di sleeve di quel colore no? :boh:

Queste ares sono solo blu non le fanno di altri colori a meno di non cambiare modello.. per la vga vado a liquidarla quindi non avrebbe senso prendere una lightning per levargli poi il dissi no? :oogle:
Per lo sleeve sono aperto a consigli ;)
in teoria(non vorrei dire menate)non dovrebbe essere del tutto uno spreco,sarà uno spreco solo se non la overclocki a morte!!
che tipo di consigli?secondo me,se prendi lo switch bianco,fare l'interno solo nero e giallo o nero e vanilla sarebbe a dir poco :shock:

si ma prendi la lighting,togli il dissipatore,e il dissipatore giallo lo metti sulla finestra laterale a fare scena ;)
come se fosse in vetrina :D
Non ho capito ma mi hai incuriosito, che intendi?
innanzitutto,seguo :D :vv: poi

mmm,la r7970 lightning ha lo stemma e i led di fasi blu :S

in teoria(non vorrei dire menate)non dovrebbe essere del tutto uno spreco,sarà uno spreco solo se non la overclocki a morte!!
che tipo di consigli?secondo me,se prendi lo switch bianco,fare l'interno solo nero e giallo o nero e vanilla sarebbe a dir poco :shock:
Comunque le ram sarebbero anche blu (visto che le hanno fatte solo di quel colore -.-) quindi al massimo a qualcosa si abbina, ok, convinto, lo switch lo prendo bianco :D io sono più propenso a nero e giallo, mi sembra più luminoso rispetto al vanilla non credi?

P.s. Sono andato a controllare per sicurezza e ovviamente la lightning non ha un pcb reference quindi a meno che non facciano un wb apposta non si può fare no? :/

Ultima modifica:
Non ho capito ma mi hai incuriosito, che intendi?

Comunque le ram sarebbero anche blu (visto che le hanno fatte solo di quel colore -.-) quindi al massimo a qualcosa si abbina, ok, convinto, lo switch lo prendo bianco :D io sono più propenso a nero e giallo, mi sembra più luminoso rispetto al vanilla non credi?

sisi,giallo è di sicuro più luminoso

ps-per quanto riguarda il liquido della lightning non credo ci siano problemi,dovrebbe essere un pcb custom ma uguale alle altre,o altrimenti,credo ce ne siano di appositi per lei

prendi la lightning
la liquidi
quindi ti resta avanzato il dissipatore con tanto giallo in vista
il case lo prendi con la finestra laterale
sulla finestra laterale ci appendi il dissipatore della lightning originale per fare scena :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro