1 - La grafica non è quella: come già scritto prima questi sono prototipi per il profilo dei volti (cioè la linea del viso, solo quella)
2 - Pes si gioca online, ma devi spendere parecchio per comprare il gioco, tralasciando i lag sempre presenti
3 - Il gioco non vuole essere una alternativa a PES o Winning Eleven, Re dei simulatori di calcio, ma un mondo dedicato al calcio in cui puoi creare un personaggio a tuo piacimento e divertirti in tutti i modi possibili. Il gameplay sarà ispirato sicuramente più al vecchio Sensible Soccer che a Winning Eleven!
4 - Per quanto riguarda le partite: si dovrebbero poter fare partite da 2vs2 a 11vs11 ... e poi a WoW si riuniscono in poco più di 10 minuti 40 persone per fare una quest! Non che voglia mettere a paragone il nostro progetto col mitico World of Warcraft, per carità..però vuol dire che è comunque possibile raggiungere 20 player disposti a fare una partita!
Per quanto riguarda i ruoli la cosa è ancora non tanto definita: in realtà non sappiamo se inserire la possibilità di far creare dei personaggi-Manager, e non solo calciatori, per mettere in campo gli altri giocatori.
Stiamo studiando la cosa, perchè vogliamo implementare anche campionati tra i vari clan che si verranno a creare ed altro.
Per ora ci stiamo impegnando sui primissimi test.
Cmq mi ha fatto piacere leggere questa critica!
Come sempre aspetto di leggere ogni vostra idea!