NUOVO PROGETTO: MMORPG Soccer - ke ne pensate?

Pubblicità
è magnifica questa cosa!!!!!!

Ma sei un programattore?!?!?

Il mio commento è che mi piace tutto molto e continua così!

Personalmente sono un po' di tutto :)
Mezzo programmatore, mezzo grafico, mezzo game designer, mezzo musicista, ecc... ;)

Mi fa molto piacere che il progetto vi interessi!
E mi farebbe ancora più piacere sentire altri commenti e opinioni!

se il livello della grafica è quello non penso che sarà granchè... in fondo anche pes5 è online ed un altro mondo a grafica e l'idea di fare un MMORPG sul calcio non so fino a che punto possa essere interessante.
a questo punto meglio che puoi gestire una intera squadra e non solo 1 giocatore. già solo per creare una partita 11vs11 ci vorranno ore prima che si liberi una partita e che si trovino i giocatori di ogni ruolo.

1 - La grafica non è quella: come già scritto prima questi sono prototipi per il profilo dei volti (cioè la linea del viso, solo quella)
2 - Pes si gioca online, ma devi spendere parecchio per comprare il gioco, tralasciando i lag sempre presenti
3 - Il gioco non vuole essere una alternativa a PES o Winning Eleven, Re dei simulatori di calcio, ma un mondo dedicato al calcio in cui puoi creare un personaggio a tuo piacimento e divertirti in tutti i modi possibili. Il gameplay sarà ispirato sicuramente più al vecchio Sensible Soccer che a Winning Eleven!
4 - Per quanto riguarda le partite: si dovrebbero poter fare partite da 2vs2 a 11vs11 ... e poi a WoW si riuniscono in poco più di 10 minuti 40 persone per fare una quest! Non che voglia mettere a paragone il nostro progetto col mitico World of Warcraft, per carità..però vuol dire che è comunque possibile raggiungere 20 player disposti a fare una partita!
Per quanto riguarda i ruoli la cosa è ancora non tanto definita: in realtà non sappiamo se inserire la possibilità di far creare dei personaggi-Manager, e non solo calciatori, per mettere in campo gli altri giocatori.
Stiamo studiando la cosa, perchè vogliamo implementare anche campionati tra i vari clan che si verranno a creare ed altro.

Per ora ci stiamo impegnando sui primissimi test.

Cmq mi ha fatto piacere leggere questa critica!
Come sempre aspetto di leggere ogni vostra idea!

gran bell'idea, complimenti.

sono molto interessato a vedere come si sviluppa la faccenda :) tienici informati ;)

Ludus ha detto:
se il livello della grafica è quello non penso che sarà granchè... in fondo anche pes5 è online ed un altro mondo a grafica e l'idea di fare un MMORPG sul calcio non so fino a che punto possa essere interessante.
a questo punto meglio che puoi gestire una intera squadra e non solo 1 giocatore. già solo per creare una partita 11vs11 ci vorranno ore prima che si liberi una partita e che si trovino i giocatori di ogni ruolo.

Sinceramente preferirei come da progetto, gestire un solo giocatore. In questo periodo sto usando net soccer che è sulla falsa riga di questo che vuole realizzare zarstar, e devo dire che è molto più emozionante giocare insieme ad altre persone di tutto il mondo!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro