Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi hai fregato la frase 'qualcosina di più compatto' del primo post ..:D
ci avevo pensato ma non vorrei avere "troppo" giallo... gia quella striscia sulla scheda grafica mi convinceva poco inizialmente...Ottimo lavoro davvero, bella combinazione di colore! Perché non vernici il dissipatore della ram?
ci avevo pensato ma non vorrei avere "troppo" giallo... gia quella striscia sulla scheda grafica mi convinceva poco inizialmente...
questa idea mi piace... :)mhh capisco. Un altra idea: se compri dei coprislot pci-e e li vernici di giallo, ne metti diversi che emulano le strisce gialle delle api su sfondo nero!
questa idea mi piace... :)
Eheh... Sto cercando ma non trovo i copri slot...
in realtà sto pensando di fare delle modifiche al progetto... le 2 ventole da 120 che ho montato sul rad sono molto rumorose e visto che ho in casa un rad monsta da 280, sto pensando di montare quello esternamente, sul top del case e di conseguenza due ventole piu silenziose... magari faccio anche un Xfire, ci sto pensando, e a quel punto i copri slot sarebbero inutili...Hm ho visto che li fa la lamptron :)