nuovo progetto "bad bee"

Pubblicità
Re: nuovo progetto "bad bee"

a breve nuove foto dell'interno con ventole e rad e dell'esterno con le griglie colorate... ;)

- - - Updated - - -

i lavori procedono molto velocemente... sono contentissimo...

purtroppo finche non arriva il pacco di tubi liquido e raccordi da ybris sono bloccato... ma per essere passata mezza giornata sono andato avanti come un treno... :)

IMAG0416.webp

i tubi attaccati al wb sono li in via provvisoria, appena arriva il pacco farò tutti i collegamenti a vista, ovvero rad -> wb -> vaschetta in acrilico...

Allegati

• IMAG0412.webp
    IMAG0412.webp
    419 KB · Visualizzazioni: 55
devo dire che gia vedendolo così oggi a fine giornata sono rimasto stupito... rende meglio di quanto avessi immaginato prima di comprarlo...

oggi ho completato questa "mod-lampo", domani tempo permettendo faccio qualche foto decente alla luce del sole, intanto vi posto una piccola preview... IMAG0423.webp

- - - Updated - - -

qualche foto a lavoro terminato e un paio di considerazioni (come mi piace fare) sul lavoro svolto e sul case...
per cominciare è un mid-tower quindi ovviamente non ci si puo aspettare di avere tutto lo spazio del mondo a disposizione anche se, onestamente, corsair mi lascia nuovamente col sorriso stampato in faccia perchè lavori come sistemare i cablaggi in maniera ordinata sono stati piu semplici in questo mid-tower corsair che nel full tower nzxt switch... questo air 540 mi ha sorpreso per gli spazi non solo nello "scompartimento" dedicato a psu, drive ottici e cablaggi ma anche dal lato della mobo.. tutto è molto ordinato, pulito, e ben ventilato. sul fronte del water-cooling speravo di poter integrare un rad piu grosso sul top invece ho dovuto montare uno slim... detto questo, come prodotto mi è piaciuto molto ed direi che corsair in generale si è guadagnata un bello spazio nel mio cuore... :)

IMAG0428_1_1.webp IMAG0425_1.webp

ci avevo pensato ma non vorrei avere "troppo" giallo... gia quella striscia sulla scheda grafica mi convinceva poco inizialmente...

mhh capisco. Un altra idea: se compri dei coprislot pci-e e li vernici di giallo, ne metti diversi che emulano le strisce gialle delle api su sfondo nero!

bene bene... :)

- - - Updated - - -

Hm ho visto che li fa la lamptron :)
in realtà sto pensando di fare delle modifiche al progetto... le 2 ventole da 120 che ho montato sul rad sono molto rumorose e visto che ho in casa un rad monsta da 280, sto pensando di montare quello esternamente, sul top del case e di conseguenza due ventole piu silenziose... magari faccio anche un Xfire, ci sto pensando, e a quel punto i copri slot sarebbero inutili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro