Nuovo Processore

Pubblicità
Ciao, la tua richiesta è relativa nel senso che PC andrai a fare?

Ad oggi il top mai stream è il kabylake i7 7700k se no devi andare sui Broadwell E

Dal mese prossimo ci saranno i ryzen

Quindi come vedi servono più info :)

Salve a tutti, sto upgradando tutto il mio PC e come processore volevo il Top del Top a 400€, poiché la configurazione sfrutterà in modo elevato non solo il gaming ma anche editing e altri programmi professionali

Grazie a tutti :-)

ma curiosità... come che sei intervenuto in 20 discussioni solo per scrivere "concordo e quoto" ??? :lol:

riguardo al processore il top dei top è Topper!

Ahahahah lascia stare, una storia lunga :-)

Comunque ho tre domande sul processore

1) il 7700k è il migliore in commercio o c'è qualcosa di magari più vecchio ma più potente (sempre 400€)

2) passando da un 4790 ad un 7700k avrò un buon salto prestazionale?

3) è buona la z270 Pro4 per questo processore?

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Salto prestazionale enorme non è che c'è però ovviamente è sempre meglio l ultimo processore per frequenze superiori IPC e integrazione nuove cose

Il 5820k se ti serve processore per editing hai più core, ma mi pare di capire che per te bastino 4c/4t quindi 7700k

Pro 4 ok ma dipende da quanto massimo vuoi spendere, magari una extreme 4 o a salire

L' unica mia paura è che se prendo adesso il 7700k e poi fra tre mesi mi esce quello nuovo non è che ne sono così felice, mi consigli di aspettare?

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mese prossimo escono gli amd ryzen, quindi puoi aspettare loro uscita e vedere Intel che fa, se fa uscire un 7740k o no come leggevo (sempre che non fosse una bufala) e valutare quel che sarà la scelta migliore per tue esigenze

Per quanto riguarda esacore Intel verso metà anno ci saranno i successori dei Broadwell E 6800k in su che erano a loro volta più nuovi del 5820k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro