F _Firefox_ Utente Attivo Messaggi 245 Reazioni 19 Punteggio 38 26 Giugno 2015 #16 Noctua D14 e vai sul sicuro. Lo sto montando io sul mio 4790k :P Comunque non dovresti aver problemi se non formatti!!
Noctua D14 e vai sul sicuro. Lo sto montando io sul mio 4790k :P Comunque non dovresti aver problemi se non formatti!!
RealRazor Utente Èlite Messaggi 3,162 Reazioni 1,091 Punteggio 138 29 Giugno 2015 #17 primodai ha detto: Avete ragione scusate ..... :cav: .... Ho lo Zalman CNPS11X Performa - - - Updated - - - Quindi cosa mi consigliate?? Clicca per espandere... Se non hai intenzione di fare un OC elevato potresti usare il tuo e vedere come va, poi casomai comprarne uno nuovo se questo non è all'altezza..
primodai ha detto: Avete ragione scusate ..... :cav: .... Ho lo Zalman CNPS11X Performa - - - Updated - - - Quindi cosa mi consigliate?? Clicca per espandere... Se non hai intenzione di fare un OC elevato potresti usare il tuo e vedere come va, poi casomai comprarne uno nuovo se questo non è all'altezza..